
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Secondo me, con un margine di precisione del 95% si tratta dello stesso utente; il modo di scrivere, l'uso di determinati vocaboli, la lunghezza dei periodi e la sintassi identica caratterizzano i due nick come un'impronta digitale. Mettiamoci anche l'iscrizione più o meno stesso periodo, lo spacciarsi per giovanissimi e la frequenza paranoica degli interventi (100 post al giorno per la "ragazza" e 50 per il "ragazzo" sono un record mondiale..

) e le conclusioni sono presto tratte.
Infine, per fugare ogni residuo dubbio, da notare l'insistenza - negli interventi più sopra - con la quale @
m96m afferma che @
cimad5 sia una ragazza (manco la conoscesse personalmente).
Se sia un utente maschio non saprei, è comunque possibile; di certo è una persona in pensione o che vive di rendita: 15.000 post in 150 giorni, calcolando 5 minuti ad intervento richiedono 8 ore al giorno X 7. Come dire un lavoro + gli straordinari.
Comunque un/a troll/trollessa gradevole ed educat*, questo bisogna dirlo.
PS.
Ma gli utenti che si rivolgono a lei con l'appellativo di "ragazza", stanno al gioco o ne sono davvero convinti?
