

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Malandrina, chi sarebbe il newbie?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Questo nuovo arrivato non mi convince molto.
E nemmeno la nuova arrivata diciannovenne.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Effettivamente fatico anche io a capire per quale motivo ci si senta in necessità di dire la propria in un 3D del genere... forse si tratta solo di "superficialità"... o di voglia di esprimere il proprio parere su tutto.
Forse non è chiaro che il Forum non è un "botta e risposta" (anche se io stesso lo uso così), e ci si deve aspettare che gli utenti con cui si è interagito improvvisamente abbiano altro da fare e non postino più, lasciando le discussioni senza una apparente conclusione.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"





