Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Ma come ti è già stato detto, non è poi così opportuno... proprio per i motivi che ti ho elencato.
Anche io spesso e volentieri ho la tentazione di continuare a postare, ma mi rendo conto che è solo sopravvalutare l'importanza della mia opinione.
Per la maggior parte, i miei interventi sono trollosi se noti. Mi ci diverto e vedo che non annoio troppo.
Avere il background culturale per esprimere una opinione che conta non è da tutti.
Tu sicuramente sei una persona più istruita di me. Allora se devi scrivere, scrivi avendo cura di argomentare. Apri 3D dove sei tu a postare una opinine dettagliata su un argomento, non fare "il provocatore".
Non postano "compulsivamente" nemmeno i provocatori di professione come AveSalvini Inquirente e altri...
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Secondo me li mette apposta l'amministratore per animare le discussioni, infatti se ci fai caso fanno molte domande, aprono nuove discussioni e riaprono quelle vecchie, sono utenti vicini agli ammijistratori del forum e io trovo utile la loro azione nel rilanciare le discussioni