



Malandrina, sono due utenti diversi, di questo sono sicura.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”










Comunque, il succo di questo thread, era sul senso di riesumare vecchie discussioni.
Ho già risposto abbondantemente, direi di chiuderla qua.


Sono sicuramente utenti diversi.
Questo non toglie che potrebbero essere la stessa persona.
Ma… chi può dirlo?



