Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 131

Discussione: Perchè riesumare?

  1. #91
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,203
     Likes dati
    2,624
     Like avuti
    2,931
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Perchè riesumare?

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Secondo me, con un margine di precisione del 95% si tratta dello stesso utente; il modo di scrivere, l'uso di determinati vocaboli, la lunghezza dei periodi e la sintassi identica caratterizzano i due nick come un'impronta digitale. Mettiamoci anche l'iscrizione più o meno stesso periodo, lo spacciarsi per giovanissimi e la frequenza paranoica degli interventi (100 post al giorno per la "ragazza" e 50 per il "ragazzo" sono un record mondiale..) e le conclusioni sono presto tratte.
    Infine, per fugare ogni residuo dubbio, da notare l'insistenza - negli interventi più sopra - con la quale @m96m afferma che @cimad5 sia una ragazza (manco la conoscesse personalmente).

    Se sia un utente maschio non saprei, è comunque possibile; di certo è una persona in pensione o che vive di rendita: 15.000 post in 150 giorni, calcolando 5 minuti ad intervento richiedono 8 ore al giorno X 7. Come dire un lavoro + gli straordinari.

    Comunque un/a troll/trollessa gradevole ed educat*, questo bisogna dirlo.

    PS.
    Ma gli utenti che si rivolgono a lei con l'appellativo di "ragazza", stanno al gioco o ne sono davvero convinti?
    Come ho detto, siamo utenti diversi,abbiamo anche stili diversi, da parte mia io sono quello che dico di essere, se dico che cimad5 è una ragazza perché sono convinto che dica la verità, non la conosco personalmente.

  2. #92
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,203
     Likes dati
    2,624
     Like avuti
    2,931
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Perchè riesumare?

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Tu sei molto più comprensivo di me, perché un newbie che riesuma un thread del 2013 intitolato "Eleggereste me o Tercerista come Presidente del Mondo?", senza apparentemente sapere chi fosse Cattivo o Tercerista, lo catalogo subito come troll.
    Conosco i due utenti, da quando ero un semplice ospite.

  3. #93
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,836
     Likes dati
    14,172
     Like avuti
    3,785
    Mentioned
    1080 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Perchè riesumare?

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Secondo me, con un margine di precisione del 95% si tratta dello stesso utente; il modo di scrivere, l'uso di determinati vocaboli, la lunghezza dei periodi e la sintassi identica caratterizzano i due nick come un'impronta digitale. Mettiamoci anche l'iscrizione più o meno stesso periodo, lo spacciarsi per giovanissimi e la frequenza paranoica degli interventi (100 post al giorno per la "ragazza" e 50 per il "ragazzo" sono un record mondiale..) e le conclusioni sono presto tratte.
    Infine, per fugare ogni residuo dubbio, da notare l'insistenza - negli interventi più sopra - con la quale @m96m afferma che @cimad5 sia una ragazza (manco la conoscesse personalmente).

    Se sia un utente maschio non saprei, è comunque possibile; di certo è una persona in pensione o che vive di rendita: 15.000 post in 150 giorni, calcolando 5 minuti ad intervento richiedono 8 ore al giorno X 7. Come dire un lavoro + gli straordinari.

    Comunque un/a troll/trollessa gradevole ed educat*, questo bisogna dirlo.

    PS.
    Ma gli utenti che si rivolgono a lei con l'appellativo di "ragazza", stanno al gioco o ne sono davvero convinti?
    Uazz... Antony The Tripe de nome e de fatto, con questa storia mi hai mandato in trip!
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  4. #94
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,601
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Perchè riesumare?

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Secondo me, con un margine di precisione del 95% si tratta dello stesso utente; il modo di scrivere, l'uso di determinati vocaboli, la lunghezza dei periodi e la sintassi identica caratterizzano i due nick come un'impronta digitale. Mettiamoci anche l'iscrizione più o meno stesso periodo, lo spacciarsi per giovanissimi e la frequenza paranoica degli interventi (100 post al giorno per la "ragazza" e 50 per il "ragazzo" sono un record mondiale..) e le conclusioni sono presto tratte.
    Infine, per fugare ogni residuo dubbio, da notare l'insistenza - negli interventi più sopra - con la quale @m96m afferma che @cimad5 sia una ragazza (manco la conoscesse personalmente).
    A me sembra strano che lui abbia insistito tanto per sapere perché io l’abbia messo in ignore la zummeretta.

    Molto strano.

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Se sia un utente maschio non saprei, è comunque possibile; di certo è una persona in pensione o che vive di rendita: 15.000 post in 150 giorni, calcolando 5 minuti ad intervento richiedono 8 ore al giorno X 7. Come dire un lavoro + gli straordinari.
    I due lavorano moltissimo, veramente molto.

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Comunque un/a troll/trollessa gradevole ed educat*, questo bisogna dirlo.
    Cimad5 è oltremodo maleducata, altezzosa, arrogante e snob, non sopporto persone del genere.

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    PS.
    Ma gli utenti che si rivolgono a lei con l'appellativo di "ragazza", stanno al gioco o ne sono davvero convinti?
    Non saprei. Io l’ho messa in ignore e non ho il problema di come rivolgermi a lei.

    M96m è pivellino, l’altra/o non so.

    Non so che pensare.

    Credo la zummerola sia una donna, nonostante un suo post mooooooolto strano che non riesco a trovare, invece m96m è un uomo.

    Tutti e due hanno un comportamento molto strano, la prima apre un numero spropositato di thread al giorno sembra che faccia una gara con qualcuno, tempo fa ha detto che studia all’università, non so se sia vero.

    È assolutamente impossibile che una studentessa perda ore e ore tutti i giorni per cercare 50 notizie spesso inutili, leggerle, postarle, leggere un sacco di altre discussioni, poi anche rispondere, dato che la sua presenza si vede.

    M96m è più ingenuo, è un po’ trollino.

    Andando a ripescare i vecchi thread e rispondendo in un modo assai strano ha perso la poca credibilità che aveva.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #95
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè riesumare?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Cimad5 è oltremodo maleducata, altezzosa, arrogante e snob, non sopporto persone del genere.

  6. #96
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,203
     Likes dati
    2,624
     Like avuti
    2,931
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Perchè riesumare?

    A me sembra strano che lui abbia insistito tanto per sapere perché io l’abbia messo in ignore la zummeretta.

    Molto strano.
    Nessuna stranezza, non sapevo che l'avessi messa in IL, quindi l'ho chiesto

    I due lavorano moltissimo, veramente molto.
    Da parte mia non mi paga nessuno

    Cimad5 è oltremodo maleducata, altezzosa, arrogante e snob, non sopporto persone del genere.
    Cerca di conoscere meglio le persone

    Non saprei. Io l’ho messa in ignore e non ho il problema di come rivolgermi a lei.

    M96m è pivellino, l’altra/o non so.

    Non so che pensare.

    Credo la zummerola sia una donna, nonostante un suo post mooooooolto strano che non riesco a trovare, invece m96m è un uomo.

    Tutti e due hanno un comportamento molto strano, la prima apre un numero spropositato di thread al giorno sembra che faccia una gara con qualcuno, tempo fa ha detto che studia all’università, non so se sia vero.

    È assolutamente impossibile che una studentessa perda ore e ore tutti i giorni per cercare 50 notizie spesso inutili, leggerle, postarle, leggere un sacco di altre discussioni, poi anche rispondere, dato che la sua presenza si vede.

    M96m è più ingenuo, è un po’ trollino.

    Andando a ripescare i vecchi thread e ristendendo in modo assai strano ha perso la poca credibilità che aveva.
    Sono giovane, ma inesperto, non esito ad ammetterlo.

    Quanto alla mia ingenuità, posso solo dirti che ho i miei motivi, non dico altro.

  7. #97
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,999
     Likes dati
    6,422
     Like avuti
    5,562
    Mentioned
    544 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè riesumare?

    Comunque la "ragazza" se già aggiudicata il premio TROLL dell'anno 2022, su questo non vi piove.
    Ma considerando che siamo solo a maggio, da ora alla fine dell'anno è suo pure il premio TROLL del decennio .
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  8. #98
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,203
     Likes dati
    2,624
     Like avuti
    2,931
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Perchè riesumare?

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Comunque la "ragazza" se già aggiudicata il premio TROLL dell'anno 2022, su questo non vi piove.
    Ma considerando che siamo solo a maggio, da ora alla fine dell'anno è suo pure il premio TROLL del decennio .
    @Troller, mi spiace, ma temo che sia costretto a soffiarti il Primo Premio

    Comunque, quanto è il premio?

  9. #99
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè riesumare?

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Secondo me, con un margine di precisione del 95% si tratta dello stesso utente; il modo di scrivere, l'uso di determinati vocaboli, la lunghezza dei periodi e la sintassi identica caratterizzano i due nick come un'impronta digitale. Mettiamoci anche l'iscrizione più o meno stesso periodo, lo spacciarsi per giovanissimi e la frequenza paranoica degli interventi (100 post al giorno per la "ragazza" e 50 per il "ragazzo" sono un record mondiale..) e le conclusioni sono presto tratte.
    Infine, per fugare ogni residuo dubbio, da notare l'insistenza - negli interventi più sopra - con la quale @m96m afferma che @cimad5 sia una ragazza (manco la conoscesse personalmente).

    Se sia un utente maschio non saprei, è comunque possibile; di certo è una persona in pensione o che vive di rendita: 15.000 post in 150 giorni, calcolando 5 minuti ad intervento richiedono 8 ore al giorno X 7. Come dire un lavoro + gli straordinari.

    Comunque un/a troll/trollessa gradevole ed educat*, questo bisogna dirlo.

    PS.
    Ma gli utenti che si rivolgono a lei con l'appellativo di "ragazza", stanno al gioco o ne sono davvero convinti?
    Ottima analisi. Sulla domanda del PS non saprei risponderti, anche perché probabilmente a parecchi forumer fa piacere pensare che ci siano in circolazione "ragazze".

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  10. #100
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,999
     Likes dati
    6,422
     Like avuti
    5,562
    Mentioned
    544 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè riesumare?

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    @Troller, mi spiace, ma temo che sia costretto a soffiarti il Primo Premio

    Comunque, quanto è il premio?
    Io parlavo di Cimad5, che c'entri tu con lei?
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

 

 
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-04-21, 10:56
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-13, 15:18
  3. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 25-05-11, 20:00
  4. Riesumare la salma di Benito Mussolini
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 05-09-06, 15:43
  5. E' il momento di riesumare le bandiere della pace
    Di brunik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-08-06, 20:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito