Originariamente Scritto da m96m Meno male, dai... Al limite tra 10 anni potrò puntare al premio "Next Generation Troll"
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"
@Bokkioni eh? Allora ho capito.
Originariamente Scritto da m96m Aridaje, siamo utenti diversi, chiedi agli Admin e vedi che i nostri IP sono diversi. Avevo già spiegato alla ragazza della bilancia che questo non conta nulla. Cmq mi avete fatto venire voglia di contare...
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie. Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione
Originariamente Scritto da Narel Jarvi Cmq mi avete fatto venire voglia di contare... Ahia, ho scoperto che è diventato un countdown...
Originariamente Scritto da Narel Jarvi Avevo già spiegato alla ragazza della bilancia che questo non conta nulla. Cmq mi avete fatto venire voglia di contare... Contare cosa?
Originariamente Scritto da m96m Contare cosa? Guarda bene i thread sul Fondo è comparso qualcosa di magico...
Originariamente Scritto da Narel Jarvi Guarda bene i thread sul Fondo è comparso qualcosa di magico... Visto.
Originariamente Scritto da mary ann Anche cimad5 “lavora” tutto il giorno per il bene degli utenti. Ha fretta di informarli. Non la leggo, l’ho messa in ignore mesi fa. Però vedo che apre centinaia di thread di cui la maggior parte non ha manco risposte. non vedi le risposte perche' hai messo in IL anche chi risponde
Originariamente Scritto da Malandrina Questi nuovi acquisti del forum lo stanno mandando letteralmente in vacca (perdona il francesismo). So' ragazzi, un po' di indulgenza suvvia.
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness... Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Originariamente Scritto da Kaouthia So' ragazzi, un po' di indulgenza suvvia. Eh, ma io non credo proprio siano ragazzi
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum