Pagina 35 di 63 PrimaPrima ... 2534353645 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 630

Discussione: Only Fans

Forumista storico
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Only Fans

Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    Ovvio, ma tu stai parlando con uno che non ha mai dato una "lira" a queste tizie. Fosse per me, si troverebbero un lavoro serio, ma come hai detto tu, i maschi sono in decadenza.
    Quindi in un certo senso sono i maschi che si prostituiscono (tra virgolette) pagando la compagnia, dopotutto solo virtuale, di una ragazza. Che peraltro non deve necessariamente far cose hard, se si accontenta di guadagnare poco.
    concorso cimad 2022

Forumista esperto
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    Quindi in un certo senso sono i maschi che si prostituiscono (tra virgolette) pagando la compagnia, dopotutto solo virtuale, di una ragazza. Che peraltro non deve necessariamente far cose hard, se si accontenta di guadagnare poco.
    No, è l'inverso, solo che il maschio dalla "prestazione virtuale" non ci guadagna niente, ma non lo capisce. Non c'è neanche un minimo di contatto e ritengo anche che le stesse non rispondano ai loro adoratori, le foto-video le mettono li sulla loro pagina, sbloccate con l'abbonamento premium. Come hai visto l'altra volta con la mamma e la figlia americana, la figlia ha una pagina gratis dove fa vedere qualcosa agli abbonati gratuiti, poi ha un altra pagina premium per i paganti. Il maschio non offre nulla, e la "modella" che offre, quindi come t'ho già detto non esiste prostituzione da parte del maschio.
    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Forumista storico
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

No, è l'inverso, solo che il maschio dalla "prestazione virtuale" non ci guadagna niente, ma non lo capisce. Non c'è neanche un minimo di contatto e ritengo anche che le stesse non rispondano ai loro adoratori, le foto-video le mettono li sulla loro pagina, sbloccate con l'abbonamento premium. Come hai visto l'altra volta con la mamma e la figlia americana, la figlia ha una pagina gratis dove fa vedere qualcosa agli abbonati gratuiti, poi ha un altra pagina premium per i paganti. Il maschio non offre nulla, e la "modella" che offre, quindi come t'ho già detto non esiste prostituzione da parte del maschio.
    Il maschio offre la sua anima. Più prostituzione di così!
    concorso cimad 2022

Forumista esperto
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Il maschio offre la sua anima. Più prostituzione di così!
    Quindi tutti quelli che vanno con le prostitute si prostituiscono?? Cimad stasera per difendere il femminismo mi stai deludendo non poco, perdere la bussola per qualcosa che ti rende criticabile, anche se potresti essere la miglior donna al mondo, non è da te. Il maschio al massimo ci rimette i soldi e qualche speranza(improbabilissima) di incontrarla e averci una storia, non l'anima, ma la psiche e le risorse monetarie, che non crescono sugli alberi.
    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Cmq i link che hai postato non mi pare fossero di Only Fans. Credo che ci siano molte tipologie di contenuti, ma quelle così hard non siano predominanti (almeno in Italia).
    il primo (quello della shuffle dance nuda) e' sicuramente di Onlyfans , c'e' scritto il link in calce per tutta la durata del video.
    il secondo (quello della mitica schiava selfspanking) invece viene da Chaturbate.
    Su chaturbate puoi curiosare liberamente aggratisse , ovviamente se vuoi interagire devi donare gettoni che acquisti sulla piattaforma.

Forumista storico
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Quindi tutti quelli che vanno con le prostitute si prostituiscono?? Cimad stasera per difendere il femminismo mi stai deludendo non poco, perdere la bussola per qualcosa che ti rende criticabile, anche se potresti essere la miglior donna al mondo, non è da te. Il maschio al massimo ci rimette i soldi e qualche speranza(improbabilissima) di incontrarla e averci una storia, non l'anima, ma la psiche e le risorse monetarie, che non crescono sugli alberi.
    Non sto difendendo alcunché. Io non ho scritto di femminismo, è qualcosa di cui stai parlando tu, da anti-femminista tra l'altro (ovviamente è legittimo). Piuttosto, come al solito, scrivo quello che penso. E penso che chi fa una figura miserevole per pagare per qualcosa di virtuale è appunto chi paga, non chi riceve.
    concorso cimad 2022

Forumista storico
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gaudente Visualizza Messaggio
    il primo (quello della shuffle dance nuda) e' sicuramente di Onlyfans , c'e' scritto il link in calce per tutta la durata del video.
    il secondo (quello della mitica schiava selfspanking) invece viene da Chaturbate.
    Su chaturbate puoi curiosare liberamente aggratisse , ovviamente se vuoi interagire devi donare gettoni che acquisti sulla piattaforma.
    Ok, grazie per il chiarimento
    concorso cimad 2022

.
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Siti assai più da "macelleria" pullulano sul web. Uno di questi finisce con un numero eloquente. Posso supporre che la stakanovista cimad5 sia consapevole della sua esistenza. E forse pure qualche altro utente marpione.

Forumista storico
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fante di Visualizza Messaggio
    Siti assai più da "macelleria" pullulano sul web. Uno di questi finisce con un numero eloquente. Posso supporre che la stakanovista cimad5 sia consapevole della sua esistenza. E forse pure qualche altro utente marpione.
    No, non ne sono consapevole. E neppure sono stakanovista.
    concorso cimad 2022

Forumista esperto
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Non sto difendendo alcunché. Io non ho scritto di femminismo, è qualcosa di cui stai parlando tu, da anti-femminista tra l'altro (ovviamente è legittimo). Piuttosto, come al solito, scrivo quello che penso. E penso che chi fa una figura miserevole per pagare per qualcosa di virtuale è appunto chi paga, non chi riceve.
    Tu però hai parlato di prostituzione del maschio, che non è "visibile" in questo caso. Non sono solo contro il femminismo, ma anche il maschilismo, che oggi è combattuto a differenza del primo, ritengo che sia meglio trovare un equilibrio è non parteggiare ne per l'una ne per l'altra parte, piuttosto provare ad eliminarle per il bene di tutti, ma ciò non accadrà mai se non ci metteremmo d'accordo. Sull'ultimo pezzo, l'hai detto nel tardo pomeriggio, c'è una domanda e un offerta, se non ci fosse la possibilità dovrebbero trovarsi altre fonti di svago (e sperpero del denaro).

Pagina 35 di 63 PrimaPrima ... 2534353645 ... UltimaUltima