Beh direi che non è ancora concepito come qualcosa di pienamente "normale" (inteso come talmente diffuso da non far notizia) proprio perché sempre a meno gente (per quanto riguarda la popolazione maschile) viene concesso farlo. Mentre per le generazioni precedenti il sesso veniva praticato da quasi tutti, seppur principalmente in maniera "classica" e nell'intimità delle proprie alcove, oggi son sempre più gli uomini tagliati fuori da qualsiasi dinamica sessuale, e questo vale soprattutto per quelli dalla mia generazione in poi. Neanche io son mai stato "abituato" alla sessualità, ma non certo per colpa mia o di una presunta "repressione sessuale". Semplicemente non mi è mai stato concesso di praticarla.





Rispondi Citando


