Sono stato viziatissimo anche io, molto più di quanto si crede, però quando ho voluto essere indipendente, mi è bastato trovare qualcosa (e non avendo vizi di alcuna sorta, come fumo, alcool) ed essere orgoglioso di me stesso, perchè l'avevo fatto col mio sudore. Il lavoro nobilita l'uomo (e aggiungo, anche la donna).





Rispondi Citando


