Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

no , perche' pagare un abbomamento quando i filmati finiscono per girare gratuitamente in rete ? e poi gia' pago 7 sanguisughe Thai dal vivo.

Non me ne faccio un problema se alla gente piaccia smanettarsi per qualche foto/video o pagare fior di denari per vedere qualcosa che non toccherà mai, l'importante è che non si faccia più ipocrisia (cosa che odio visceralmente), e si accetti che la donna voglia vendersi al miglior prezzo senza crearne scandali di alcun tipo o di fomentare delle manifestazioni.
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Quando pago, le foto e i video rimangono miei, nessun affitto, volendo posso passarle anche a degli amici che ne beneficeranno senza pagare un centesimo. Non si tratta quindi di un affitto, ma tu ti riferisci all'abbonamento. Sbagliano gli "uomini". Preferisco alcune utilità di youtube o i corsi, quelli a pagamento su quei siti (ho dimenticato i nomi dei siti) dove una persona può imparare qualcosa di utile per se stesso e per gli altri.