Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Ah, in una discussione ho visto la foto di Damiano dei Maneskin che bacia appassionatamente un membro del gruppo, il ragazzo biondo.
Perché lo fa?
Lui è felicemente fidanzato.
Cosa vorrebbe dirci con quel bacio così appassionato?
Lo fa perché gli piace baciarlo e baciare gli uomini in generale o perché qualcuno gliel’ha chiesto di fare?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

@mary ann, quando ero in Polonia negli anni 80 andava di moda questa canzone polacca del 1979, in qualsiasi impresa che organizzavano in casa il venerdi e sabato sera oppure nelle caserme dei pompieri trasformate in discoteca non poteva mancare questa, sicuramente avrai sentito
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

comunque apparte i Nomadi in Italia gli artisti che mi piacevano in quelli anni erano gli Immagination e i Bee Gees su tutti
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

non penso che la musica di oggi sia migliore di quella degli anni passati, io l'unica musica che ascolto anche oggi è quella degli anni 80 e 90

chi si ricorda di voi questa canzone del 1971 ? penso in pochi