Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Ah, in una discussione ho visto la foto di Damiano dei Maneskin che bacia appassionatamente un membro del gruppo, il ragazzo biondo.
Perché lo fa?
Lui è felicemente fidanzato.
Cosa vorrebbe dirci con quel bacio così appassionato?
Lo fa perché gli piace baciarlo e baciare gli uomini in generale o perché qualcuno gliel’ha chiesto di fare?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

@mary ann, quando ero in Polonia negli anni 80 andava di moda questa canzone polacca del 1979, in qualsiasi impresa che organizzavano in casa il venerdi e sabato sera oppure nelle caserme dei pompieri trasformate in discoteca non poteva mancare questa, sicuramente avrai sentito

comunque apparte i Nomadi in Italia gli artisti che mi piacevano in quelli anni erano gli Immagination e i Bee Gees su tutti

non penso che la musica di oggi sia migliore di quella degli anni passati, io l'unica musica che ascolto anche oggi è quella degli anni 80 e 90

chi si ricorda di voi questa canzone del 1971 ? penso in pochi