Originariamente Scritto da GILANICO Quando era Bandierarossa non mi rompeva mai i coglioni, adesso che è Vladi il pirlone vogherese mi perseguita. Voghera è la patria dei pirloni del resto. Ma va là calcababi, che se non ci fossi io a farti da spalla daresti le testate nel muro
Se sposto e chiudo una discussione è inutile che la riaprite. alla prossima partono i ban.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum