ma non solo.
non esiste la libertà scolastica e conseguente scelta del lavoro.
in genere più povertà rispetto ai paesi europei.
e poi noto che non ho mai conosciuto una persona che è anadata a vivere in cina, russia, corea per scelta di vita.
magari per aprire fabbriche perchè la mano d'opera cosa di meno questo sì.
mentre ho conosciuto persone che sono andatre in germania, francia, inghilterra, germania, spagna, usa (pazzi), austria, australia,portogallo e pure in brasile, costa rica.
credo che anche questo voglia dire qualcosa.

Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Diciamo che quella parte di libertà d'espressione che serve veramente per educare lentamente i popoli non credo che non si possa espletare anche in Russia o in Cina, forse in Corea del Nord il controllo è talmente stretto che non si può fare, ma non posso averne certezza.
Tutto il resto è inutile.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

La prima opzione.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

No.
Non hai capito una cippa.
Io mi lamento che una minoranza (come ma non solo gli omosessuali) impongano la LORO volontà sovrastando quello che è il buon senso comune.
Dovrebbe essere invece che ognuno può pensare e agire come crede, libero da vincoli che altri vogliono imporre, vincoli che i nostri traditori al potere ci pongono quotidianamente.
E l'ho sempre spiegato chiaramente.
E' profondamente differente, la cosa.
Evidentemente non ci arrivi, mi dispiace per te.

Qui si ostinano a non voler vedere le belle mode che riceviamo da oltreoceano
Biden se non sei donna nera lesbica e possibilmente trans non assume nel suo staff
Se un bianco ferisce o uccide un nero o uno di una miniranza succede il finimondo, intervengono giornali, news, sociologi, politologi, se ne parla per settimane
Quel povero studente italiano ammazzato qualche mese fa a New York e' passato in cavalleria, nessuno ne ha parlato, bisogna capire i giusti sfoghi repressi delle minoranze e accettare l'insicurezza di Harlem o del Bonx e se ci scappa il morto bianco e' una fatalita' un trafiletto
Io mi ribello a questa mentalita'
A me fa schifo