Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 212

Discussione: Una considerazione

  1. #161
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non ti risponderà mai, ha paura di te.
    Qui nessuno fa paura. Ci sono quelli che capiscono e quelli che non capiscono.
    Da 1 a 10 tu sei -3.

  2. #162
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Qui nessuno fa paura. Ci sono quelli che capiscono e quelli che non capiscono.
    Da 1 a 10 tu sei -3.
    Cos’è che non avrei capito?

    Che aprire un’attività in nero è un reato?

    Tu l’hai capito?

    Mi sa di no.

    Consigliare di fare una cosa vietata dalla legge e da pazzi, cercare di difenderla è da sciocchi.

    Ah, io e Viaggiatore abbiamo detto la stessa cosa, ma tu continui ad aggredire solo me, perché hai paura di Viaggiatore.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #163
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Una considerazione

    Faccio così paura? E perché poi?

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  4. #164
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Faccio così paura? E perché poi?
    A me non fai paura, ma a nordista sì.

    Perché io posso ammettere tranquillamente di non sapere o di non capire le cose, invece nordista procede ad oltranza, rendendosi ridicolo.

    Lui si dà delle arie perché è ricco.

    Ma ricchezza non va a braccetto con intelligenza, confidenza, capacità di spiegare le cose, onestà ecc.

    Da due anni e mezzo difende a spada tratta la sua idea a dir poco idiota ( una tra tante, tra l’altro), quella di aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero.

    Non ci arriva di capire che i consigli del genere non sono accettabili, perché sono illegali e pericolosi.

    Non ci arriva.

    Tu sei una una persona istruita e sei italiano di nascita, lui ha paura di contraddire persone istruite e tratta meglio gli italiani che stranieri.

    Io questa cosa l’ho notata da un bel pò.

    Se la prende con me, ma non ha palle di prendersela con te, anche se diciamo la stessa cosa, sia tu che io gli abbiamo detto che chi consigliare o difendere un’attività illegale, proprio perché è illegale.

    Ma lui non lo capisce e va avanti, non so cosa voglia dimostrare.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #165
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Cos’è che non avrei capito?

    Che aprire un’attività in nero è un reato?

    Tu l’hai capito?

    Mi sa di no.

    Consigliare di fare una cosa vietata dalla legge e da pazzi, cercare di difenderla è da sciocchi.

    Ah, io e Viaggiatore abbiamo detto la stessa cosa, ma tu continui ad aggredire solo me, perché hai paura di Viaggiatore.
    Tra tu e il Viaggiatore c'e' la stessa distanza che c'e' tra Tokyo e Naypyidaw,

    PS
    Non mi risulta che lui abbia detto e insistito su delle fesserie.

  6. #166
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    A me non fai paura, ma a nordista sì.

    Perché io posso ammettere tranquillamente di non sapere o di non capire le cose, invece nordista procede ad oltranza, rendendosi ridicolo.

    Lui si dà delle arie perché è ricco.

    Ma ricchezza non va a braccetto con intelligenza, confidenza, capacità di spiegare le cose, onestà ecc.

    Da due anni e mezzo difende a spada tratta la sua idea a dir poco idiota ( una tra tante, tra l’altro), quella di aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero.

    Non ci arriva di capire che i consigli del genere non sono accettabili, perché sono illegali e pericolosi.

    Non ci arriva.

    Tu sei una una persona istruita e sei italiano di nascita, lui ha paura di contraddire persone istruite e tratta meglio gli italiani che stranieri.

    Io questa cosa l’ho notata da un bel pò.

    Se la prende con me, ma non ha palle di prendersela con te, anche se diciamo la stessa cosa, sia tu che io gli abbiamo detto che chi consigliare o difendere un’attività illegale, proprio perché è illegale.

    Ma lui non lo capisce e va avanti, non so cosa voglia dimostrare.
    Se la ricchezza non va a braccetto con l'intelligenza, e qui sono perfettamente d'accordo, immagina quanto ci può andare la povertà (inclusa quella di spirito).

    E ora vado a pranzo, oggi ristorante coreano.

  7. #167
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,203
     Likes dati
    2,624
     Like avuti
    2,931
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    A me non fai paura, ma a nordista sì.

    Perché io posso ammettere tranquillamente di non sapere o di non capire le cose, invece nordista procede ad oltranza, rendendosi ridicolo.

    Lui si dà delle arie perché è ricco.

    Ma ricchezza non va a braccetto con intelligenza, confidenza, capacità di spiegare le cose, onestà ecc.

    Da due anni e mezzo difende a spada tratta la sua idea a dir poco idiota ( una tra tante, tra l’altro), quella di aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero.

    Non ci arriva di capire che i consigli del genere non sono accettabili, perché sono illegali e pericolosi.

    Non ci arriva.

    Tu sei una una persona istruita e sei italiano di nascita, lui ha paura di contraddire persone istruite e tratta meglio gli italiani che stranieri.

    Io questa cosa l’ho notata da un bel pò.

    Se la prende con me, ma non ha palle di prendersela con te, anche se diciamo la stessa cosa, sia tu che io gli abbiamo detto che chi consigliare o difendere un’attività illegale, proprio perché è illegale.

    Ma lui non lo capisce e va avanti, non so cosa voglia dimostrare.
    Se ti chiede di aprire un attività illegale fai bene a non prendere in considerazione una simile proposta, ma sei sicura di non aver frainteso?

  8. #168
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Se ti chiede di aprire un attività illegale fai bene a non prendere in considerazione una simile proposta, ma sei sicura di non aver frainteso?
    Ma figurati se la apro.

    Non sono capace di aprirla in regola, figuriamoci in nero.

    Frainteso? Ma se stiamo parlando da anni!

    Mi ha detto di aprire un’agenzia di pulizie in nero con le romene in nero come donne di pulizia.

    Gli ho chiesto come si procede, giusto per vedere dove andava a parare, non ha mai risposto.

    Gli ho chiesto se una lavoratrice dovesse cadere chi pagava la malattia, non ha mai risposto.

    Leggi sopra, chiede pure i nomi dei condannati!

    Forse non crede che aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero sia illegale.

    Non so più cosa pensare.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #169
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tra tu e il Viaggiatore c'e' la stessa distanza che c'e' tra Tokyo e Naypyidaw
    Hai visto, Viaggiatore, nordista ti ha fatto una carezza.

    Che uomo ridicolo.

    Quale sarebbe la differenza tra me e Viaggiatore?

    Sull’argomento “Agenzia di pulizie in nero con il personale in nero” la pensiamo nello stesso modo.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    PS
    Non mi risulta che lui abbia detto e insistito su delle fesserie.
    Non mi risulta che tu abbia proposto a lui di aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #170
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,203
     Likes dati
    2,624
     Like avuti
    2,931
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma figurati se la apro.

    Non sono capace di aprirla in regola, figuriamoci in nero.

    Frainteso? Ma se stiamo parlando da anni!

    Mi ha detto di aprire un’agenzia di pulizie in nero con le romene in nero come donne di pulizia.

    Gli ho chiesto come si procede, giusto per vedere dove andava a parare, non ha mai risposto.

    Gli ho chiesto se una lavoratrice dovesse cadere chi pagava la malattia, non ha mai risposto.

    Leggi sopra, chiede pure i nomi dei condannati!

    Forse non crede che aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero sia illegale.

    Non so più cosa pensare.
    Non è che stesse scherzando? ti avrà preso un poco in giro, nmmo.

 

 
Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una considerazione
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-05-09, 00:56
  2. Considerazione
    Di Prinz Eugen nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 17:44
  3. considerazione..
    Di Ronnie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 19-09-06, 13:28
  4. considerazione...
    Di omine nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-04-04, 10:49
  5. Una considerazione
    Di Red River nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-03-03, 00:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito