



Cos’è che non avrei capito?
Che aprire un’attività in nero è un reato?
Tu l’hai capito?
Mi sa di no.
Consigliare di fare una cosa vietata dalla legge e da pazzi, cercare di difenderla è da sciocchi.
Ah, io e Viaggiatore abbiamo detto la stessa cosa, ma tu continui ad aggredire solo me, perché hai paura di Viaggiatore.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Faccio così paura? E perché poi?
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


A me non fai paura, ma a nordista sì.
Perché io posso ammettere tranquillamente di non sapere o di non capire le cose, invece nordista procede ad oltranza, rendendosi ridicolo.
Lui si dà delle arie perché è ricco.
Ma ricchezza non va a braccetto con intelligenza, confidenza, capacità di spiegare le cose, onestà ecc.
Da due anni e mezzo difende a spada tratta la sua idea a dir poco idiota ( una tra tante, tra l’altro), quella di aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero.
Non ci arriva di capire che i consigli del genere non sono accettabili, perché sono illegali e pericolosi.
Non ci arriva.
Tu sei una una persona istruita e sei italiano di nascita, lui ha paura di contraddire persone istruite e tratta meglio gli italiani che stranieri.
Io questa cosa l’ho notata da un bel pò.
Se la prende con me, ma non ha palle di prendersela con te, anche se diciamo la stessa cosa, sia tu che io gli abbiamo detto che chi consigliare o difendere un’attività illegale, proprio perché è illegale.
Ma lui non lo capisce e va avanti, non so cosa voglia dimostrare.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”








Ma figurati se la apro.
Non sono capace di aprirla in regola, figuriamoci in nero.
Frainteso? Ma se stiamo parlando da anni!
Mi ha detto di aprire un’agenzia di pulizie in nero con le romene in nero come donne di pulizia.
Gli ho chiesto come si procede, giusto per vedere dove andava a parare, non ha mai risposto.
Gli ho chiesto se una lavoratrice dovesse cadere chi pagava la malattia, non ha mai risposto.
Leggi sopra, chiede pure i nomi dei condannati!
Forse non crede che aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero sia illegale.
Non so più cosa pensare.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Hai visto, Viaggiatore, nordista ti ha fatto una carezza.
Che uomo ridicolo.
Quale sarebbe la differenza tra me e Viaggiatore?
Sull’argomento “Agenzia di pulizie in nero con il personale in nero” la pensiamo nello stesso modo.
Non mi risulta che tu abbia proposto a lui di aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

