Originariamente Scritto da Jeff. Meno male che s'era una famiglia e ci si voleva bene... Nordista non fa parte della famiglia, è la pecora nera.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da mary ann Mamma mia, che figuracce che fai, hai detto che lui stava scherzando. Non sembra. Consigli? Quali? Di non aprire i thread? Senti, basta. Ho detto che magari stava scherzando, ma in caso contrario deve chiedere scusa. Difficile da capire? Sul resto come non detto.
Originariamente Scritto da mary ann Nordista non fa parte della famiglia, è la pecora nera. Se siamo su un forum, siamo tutti una famiglia. Anche @nordista
Originariamente Scritto da m96m Ho detto che magari stava scherzando, ma in caso contrario deve chiedere scusa. Difficile da capire? Sul resto come non detto. Ma come si fa a scherzare su certe cose??? Stava parlando di famiglie sovietiche piene di puttane!
Originariamente Scritto da m96m Se siamo su un forum, siamo tutti una famiglia. Anche @nordista Tienitelo, vedo che ti piace tanto.
Originariamente Scritto da mary ann Ma come si fa a scherzare su certe cose??? Stava parlando di famiglie sovietiche piene di puttane! Non tutti hanno lo stesso senso dell'umorismo, purtroppo.
Originariamente Scritto da mary ann Tienitelo, vedo che ti piace tanto. L'hai detto tu che siamo una famiglia.
Originariamente Scritto da m96m L'hai detto tu che siamo una famiglia. Sì, l’ho detto. E con questo?
Originariamente Scritto da m96m Non tutti hanno lo stesso senso dell'umorismo, purtroppo. Vedo che a te non manca.
Originariamente Scritto da mary ann Sì, l’ho detto. E con questo? Se dici che siamo una famiglia, tutti gli utenti di questo forum come @nordista, equivalgono ad una famiglia. Almeno dovrebbe essere così il ragionamento.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum