Pagina 4 di 22 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 212

Discussione: Una considerazione

  1. #31
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Detto da Evening Standard?

    Che fonte attendibile!

    La tua prima o seconda moglie era russa.

    Era una prostituita? Chiedo, eh.

    Sì o no?

    Perché hai detto che la tipica famiglia russa era composta da madri silenti, padri e figli maschi alcolizzati e figlie con mestieri allegri.

    Tu hai fatto sesso con tante donne russe, erano prostituite?

    Sì o no?


    Che significa? Che tutte le donne russe sono prostitute? Dillo, dai.


    Io non scappo mai, sei tu che scappi dalle risposte scomode, non sapendo più dove andare a parare.

    È da più di due anni che non riesci a dimostrare nessuna delle tue idee “valide e redditizie”.

    NESSUNA!

    Vedo che il tema delle prostitute russe ti appassiona molto. Chissà perché.

    Ho messo il link di Putin con la sua voce. Ne esistono tanti altri e vuoi negare che siano veri? Non sei credibile.
    Vuoi davvero parlare della mia famiglia? Potremmo parlare della tua, solo se vuoi, per vedere dove sta ,
    statisticamente parlando,

  2. #32
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Si è limitato di scherzare?

    Ma sei serio?

    Se ha postato i link per dimostrare che ci sono una vagonata di prostitute provenienti dalla Russia.

    Stava scherzando o era serio?


    Nordista non chiede mai scusa, forse per una virgola sbagliata.

    Lui offende e basta.

    Mi deve una vagonata di scuse.

    Pensa, mi ha consigliato di aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero.

    Mai riuscito a esplicare la sua proposta e di proposte ne ha scritte parecchie, tutte farlocche.

    Non sapendo dove andare a parare ha cominciato ad aggredirmi.


    E dalla con i business in nero, Esistono e molta gente ci fa un buon guadagno, In Italia, in Austria, in Canada e nel resto del mondo,
    Solo tu ti sei resa """unica"""

  3. #33
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,488
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Sto bene e non sono di parte, si cerca di aiutarti @mary ann
    Aiutarmi?

    Ma di cosa stai parlando?

    In che modo poi?

    Dicendo che le donne delle famiglie tipiche sovietiche facevano puttane?

    E tu lo gistifichi pure.

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    ma se fai cosi peggiori solo le cose.
    Peggiori cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Non aprire i thread, allora.
    Non ho bisogno dei tuoi consigli.

    Ca@@o, ma ti leggi, ti sei ridotto a fare il lecchino, ma chissà perché non mi stupisco più di tanto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #34
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,132
     Likes dati
    2,616
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Aiutarmi?

    Ma di cosa stai parlando?

    In che modo poi?

    Dicendo che le donne delle famiglie tipiche sovietiche facevano puttane?

    E tu lo gistifichi pure.


    Peggiori cosa?


    Non ho bisogno dei tuoi consigli.

    Ca@@o, ma ti leggi, ti sei ridotto a fare il lecchino, ma chissà perché non mi stupisco più di tanto.
    Ma chi giustifica chi? Io ho detto che se @nordista ha sbagliato deve chiedere scusa.
    Poi non faccio il lecchino di nessuno, ti ho dato dei consigli, sei libera di accettarli o meno, ma non aggredirmi, per favore.

  5. #35
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Aiutarmi?

    Ma di cosa stai parlando?

    In che modo poi?

    Dicendo che le donne delle famiglie tipiche sovietiche facevano puttane?

    E tu lo gistifichi pure.


    Peggiori cosa?



    Non ho bisogno dei tuoi consigli.

    Ca@@o, ma ti leggi, ti sei ridotto a fare il lecchino, ma chissà perché non mi stupisco più di tanto.
    Non ti fa comodo rispondere al #31?

  6. #36
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,488
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Ma chi giustifica chi? Io ho detto che se @nordista ha sbagliato deve chiedere scusa.
    Mamma mia, che figuracce che fai, hai detto che lui stava scherzando.

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Poi non faccio il lecchino di nessuno
    Non sembra.

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    ti ho dato dei consigli, sei libera di accettarli o meno, ma non aggredirmi, per favore.
    Consigli? Quali? Di non aprire i thread?

    Senti, basta.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #37
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,488
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ho messo il link di Putin con la sua voce. Ne esistono tanti altri e vuoi negare che siano veri? Non sei credibile.
    Non ho negato niente, ho aperto il thread, ho visto che è in inglese e hi chiuso la pagina.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Vuoi davvero parlare della mia famiglia?
    Non mi interessa.

    Dimmi solo se la tua ex moglie russa proveniva da una tipica famiglia sovietica.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Potremmo parlare della tua, solo se vuoi, per vedere dove sta ,
    statisticamente parlando,
    Nessuna donna della mia famiglia si è mai prostituita.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #38
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,488
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E dalla con i business in nero
    Apri tu i business in nero, ma non consigliarlo agli altri.

    È un consiglio farlocco.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Esistono e molta gente ci fa un buon guadagno, In Italia, in Austria, in Canada e nel resto del mondo,
    Solo tu ti sei resa """unica"""
    Ma cosa vuoi che mi interessa del business delle prostitute.

    Aprine tu uno, cosa aspetti.

    Se molta gente ha mani in pasta, significa che il mondo è pieno di famiglie tipiche
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #39
    Moderatore
    Data Registrazione
    09 Apr 2013
    Località
    Toscana - EU
    Messaggi
    7,434
     Likes dati
    2,183
     Like avuti
    1,744
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Meno male che s'era una famiglia e ci si voleva bene...

  10. #40
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,488
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non ti fa comodo rispondere al #31?
    Non ti rispondo, perché bisogna dichiarare che hai 18 anni e ti avvertono che ci sono immagini particolari.

    Io certi siti non li frequento.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 4 di 22 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una considerazione
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-05-09, 00:56
  2. Considerazione
    Di Prinz Eugen nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 17:44
  3. considerazione..
    Di Ronnie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 19-09-06, 13:28
  4. considerazione...
    Di omine nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-04-04, 10:49
  5. Una considerazione
    Di Red River nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-03-03, 00:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito