





“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Ti ho chiesto se la tua ex moglie russa faceva parte della tipica famiglia sovietica.
Vedo che m96m è diventato il tuo galoppini? A gratis?
Della mia famiglia ho parlato almeno 100 volte in diversi thread.
Ma quali statistiche vuoi fare?
Ho detto chiaro e tondo che nella mia famiglia non c’erano/non ci sono prostitute.
Di alcolizzati ce ne sono stati, non l’ho mai nascosto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Non mi sembra, hai detto tu che siamo una famiglia, e siccome @nordista è uno degli utenti, te lo tieni, nmmo.
Non mi sembra, tendi a fraintendere gli altri, senza capire cosa vogliono dire, nmmo.


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Si, proveniva da una famiglia non povera ma poverissima. Non era una prostituta ma non ci ha messo molto a decidere di sposare uno straniero, come hai fatto tu. Amore a prima vista? $i, del resto conosci queste storie.
Il consenso del padre mi e' costato diverse bottiglie nei Beryozka.
Continuo?