Hai ragione, @Iside, ma non riesco a smettere di rispondergli.


Hai ragione, @Iside, ma non riesco a smettere di rispondergli.






Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta




Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"








Quando non si riesce a fare meno di una cosa si dice che siamo dipendenti. Non di dice per le cose che sono positive, quali acqua, pane, ect. Ma solo per le cose dannose.
Noi qui (o almeno io) siamo dipendenti da mary ann. Che a differenza di tutte le altre droghe non deteriora la nostra salute. Anzi ci allunga la vita facendoci rilasciare l'endorfina.
Vorrei un commento di chi frequenta questo thread.
Comunque, GRAZIE MARY ANN. SEI INSOSTITUIBILE.
PS
Rimani a casa, non trovarti un lavoro. Pur di non perderti siamo pronti a fare una colletta per sostituire il salario. E, ricorda, lo faremmo anche se non sei vaccinata.
In inglese si chiama WIN-WIN.