Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 212

Discussione: Una considerazione

  1. #131
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,992
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da Coccone Visualizza Messaggio
    Beh, nei luoghi virtuali alcuni bambini in mezzo agli adulti si vergognano a rivelare la loro vera età, ma poi fanno outing e si tolgono una zavorra di dosso.
    Dici che la nostra buffa amica ci dirà la sua vera età?
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  2. #132
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da mary una prova? ( una do tante)

    Mi hai consigliato di riscattare la casa popolare a Vienna che non ho mai avuto.

    Sapevi benissimo che le case popolari non possono essere riscattare, ma me l’hai consigliato lo stesso.

    Quando ti avevo detto che ciò non può essere fatto, perché non è previsto dalla legge, hai cominciato ad aggredirmi.

    Vediamo se ammetti il tuo errore: le case popolari ausreiche possono essere riscattate?

    Sì o no?


    Tu l’avevi consigliato a me.

    Mi avevi consigliato di aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero, mi hai detto di assumere le romene.

    Ma secondo te le romene non sono persone??

    Non hanno diritto di lavorare in regola e di essere assicurati?

    Per quale motivo una romena dovrebbe girare a piedi con il sacco e moccio, non assicurata, non non tutelata e sottopagata?

    In ogni caso, i cittadini romeni, residenti o domiciliati in Austria devono avere il permesso per lavorare.

    Una domanda.

    Se un operaio assunto in nero dovesse faresti male, chi paga?


    Balle.

    Non esiste un/una manager senza studi appropriati, senza inglese, senza che sappia guidare la macchina, senza alcuna esperienza, che abbia una certa età e che ieri faceva pulizie, cuoco/o non diplomato/a o il/la babysitter e il giorno dopo diventa manager in un albergo di lusso.

    Posta esempi concreto, poi vediamo.

    Una persona non qualificata, senza requisiti necessari non ha competente per fare il manager.

    Chiedi agli altri, daranno ragione a me, non a te.

    Hai paura di chiederlo, eh?



    Che lavoro fanno? Che studi hanno fatto? La loro età?

    Tu hai detto a me che posso guadagnare [I
    facilmente[/I] 5000 euro netti al mese.

    Ti ho chiesto cosa potrei fare io, ma tu hai cominciato ad aggredirmi.

    Non mi hai mai detto di cosa potrei occuparmi per avere una somma del genere.

    Hai blaterato un specie “se lo fanno gli altri, quindi …..”



    Tu invece sei tanto capace di occuparsi del mio futuro dandomi i tuoi consigli farlocchi, di cui la validità non sei riuscito a dimostrare.


    Per la centesima volta. Dimostra la validità dei tuoi consigli.

    Sei non sei in grado di farlo, ammettilo.

    Ho un ottimo rapporto con tanti utenti che non mi hanno fatto consigli farlocchi e non hanno messo il nero naso nei mia vita privata, non mi hanno offesa e non hanno raccontato balle su do me.


    Non possono essere riscattate, possono essere acquistate!


    Non è andata così.

    Peche menti?

    Riporta la tua risposta, poi vediamo?

    Ah, su cosa avrei insistito?

    Sono sicura non risponderai?


    Che rispetta idiota.

    E poi sono io quella che non riesce a comunicare…..

    Ho dovuto tornare a casa per colpa della pandemia.

    Il lavoro è iniziato a scarseggiare, le spese sono aumentate.

    Per un lungo periodo non ho lavorato per via dell’infortunio, non ho guadagnato e ho dovuto spendere soldi per le cure.


    Ho pianto con te?

    Quando?

    Tu hai tante colpe, ma non le ammetterai mai.


    Perché la tua risposta era ridicola.

    Ti fornisci alloggi ai tuoi dipendenti?


    Balle. Le cose non sono andare così.

    Ancora invenzioni?

    Come si fa a fidarsi di te?



    Cresci tu, anche se hai 76 anni.


    Sono una persona coerente, tu no.


    Ti rendi ridicolo da due anni e mezzo, con tutte quelle idee farlocche, di cui non sei mai riuscito a dimostrare la validità.
    1. Ho sbagliato a credere che potresti essere stata capace.
    2. Le case si possono riscattare in Italia e in altri 40 Paesi. Come potevo sapere che non era possibile a Vienna? Non ho mai occupato una casa popolare.Ma tu insisti.
    3. Tutte le persone una volta accolte dovrebbero avere gli stessi diritti, ma non e' così. Guarda che le romene finite nei bordelli di Vienna sono seconde solo alle russe. Credi davvero che fare un lavoro in nero sarebbe peggio per loro?. Io non lo credo.
    4. Esistono manager arrivati alla posizione non con studi o diplomi ma con ma loro tenacia.
    5. Molti hanno un bel reddito provando e insistendo a fare delle cose. Youtube e' uno degli esempi e
    costa poco per cominciare. Non si può dire che non ha funzionato se non si prova.
    6. Hai avuto problemi prima dela pandemia, non hai saputo reagire alla rapina della tua cose, non hai
    nemmeno provato a farti risarcire per la caduta e chissà quante altre cose hai sbagliato.
    7. Ti lamenti sempre, non te ne rendi conto?
    8. Hai vissuto mesi in casa dal tuo datore, dimenticato? E, si, ho offerto di stare a casa mia a uno che arrivava da Toronto a gratis per 7-8 mesi. Nel mio caso aveva una sua entrata, ma era un dipendente per commercio non pd accudire a dei famigliari.
    9. Se tu sei coerente, in senso positivo, io sono il re d'Inghilterra.
    10. La mia età, forse l'unica cosa giusta che hai scritto in 40,000+ post,

    Continua, che rideremo.

  3. #133
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Una considerazione nel thread considerazione.

    Sarebbe una cosa troppo lunga cercare tra i post per vedere chi trà me e mary ha cominciato a ...trollare.
    Ma e' molto facile, sta tutto in questo thread, chi tra mary e m96m ha cominciato a offendere l'altro.
    Sta tutto in una settantina di interventi. Riconosco che mary scrive meglio di me come grammatica, ma credo che non capisca molto bene il significato delle parole (galoppino, lecchino, etc) detto a un forumista che e' sempre stato molto cortese ed educato con tutti (non voglio difenderlo, non ne ha bisogno, e' solo una constatazione).

    Non ha imparato il significato delle parole dal Zingarelli o dal Garzanti, ma da qualche manoscritto dei vari Popov.

    E con questo ho chiuso sull'argomento,

  4. #134
    Президент Республіки
    Data Registrazione
    02 May 2020
    Messaggi
    6,824
     Likes dati
    4,207
     Like avuti
    2,031
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Dici che la nostra buffa amica ci dirà la sua vera età?
    Non saprei, però ha detto che non accede a contenuti riservati ai maggiorenni, va riconosciuto che è un gran passo in avanti.

    Magari un giorno scopriremo che porta ancora il ciuccio e per sfogare le sue frustrazioni scrive su questo forum.
    Anch'io negazionista e ne vado fierissimo: nego che esista almeno un negazionista intelligente

  5. #135
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,803
     Likes dati
    14,116
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Una considerazione nel thread considerazione.

    Sarebbe una cosa troppo lunga cercare tra i post per vedere chi trà me e mary ha cominciato a ...trollare.
    Ma e' molto facile, sta tutto in questo thread, chi tra mary e m96m ha cominciato a offendere l'altro.
    Sta tutto in una settantina di interventi. Riconosco che mary scrive meglio di me come grammatica, ma credo che non capisca molto bene il significato delle parole (galoppino, lecchino, etc) detto a un forumista che e' sempre stato molto cortese ed educato con tutti (non voglio difenderlo, non ne ha bisogno, e' solo una constatazione).

    Non ha imparato il significato delle parole dal Zingarelli o dal Garzanti, ma da qualche manoscritto dei vari Popov.

    E con questo ho chiuso sull'argomento,

    Braverrimo!
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  6. #136
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    1. Ho sbagliato a credere che potresti essere stata capace.
    Quanta capacità serve per aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero?

    Lo sai che mi stavi consigliando una cosa per cui si può andare in galera?

    Ti avevo detto mille volte che non sono capace di gestire agenzie né in bianco né tantomeno in nero.

    Ma tu insistevi, allora ti ho chiesto più volte di spiegarmi come si fa.

    Mai arrivata una risposta.

    Lo sai perché?

    Perché è molto difficile a spiegare le farloccate.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    2. Le case si possono riscattare in Italia e in altri 40 Paesi.
    Link?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Come potevo sapere che non era possibile a Vienna?
    Finalmente l’hai ammesso “che non sapevi”.

    Potevi farlo prima, molto prima. Sono passati più di due anni.

    Ma poi, tu sei un ex agente immobiliare, l’Austria è come se fosse casa tua, come facevi a non sapere una cosa del genere?

    E poi, se non sai una cosa, come fai a consigliarla?

    Ti avevo detto che la cosa non si poteva fare, ma tu hai continuato ad insistere.

    Ti ricordi cosa mi avevi risposto? Io sì.

    Non ho parole.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non ho mai occupato una casa popolare.Ma tu insisti.
    Non ho mai insistito. Figurati se insisto su una cosa che non può essere fatta.

    Sei tu che da anni spacci tuoi consigli come validi, redditizi e favolosi.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    3. Tutte le persone una volta accolte dovrebbero avere gli stessi diritti, ma non e' così. Guarda che le romene finite nei bordelli di Vienna sono seconde solo alle russe.
    Ancora con i bordelli? Sei un po’ fisato, eh e sei troppo informato sui bordelli.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Credi davvero che fare un lavoro in nero sarebbe peggio per loro?. Io non lo credo.
    Hai visto?

    Hai appena definito il lavoro nero al secondo posto dopo il bordello.

    Se una persona che lavora in nero si fa male chi paga?

    Non hai mai risposto a questa domanda.

    Parli degli stessi diritti? Ipocrita.

    Chi lavora in nero ha pochissimi diritti!

    Può essere lasciato a casa da oggi a domani, non ha un monte ore accettabile, non ha assicurazione sanitaria e nemmeno quella contro infortuni, niente ferie pagare, niente tredicesima né quattordicesima, niente festività pagate, 0 tfr, spesso non ha nemmeno le referenze.

    E non avrà mai la pensione.

    E vive alle spalle della collettività.

    A chi conviene un lavoro del genere?

    Di solito solo a chi assume perché risparmia un botto sulle tasse.

    Certo, se uno ha problemi economici e meglio un lavoro in nero che niente, ma in questo caso è meglio pulire una casa che girare con i mezzi pubblici con scope e secchi.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    4. Esistono manager arrivati alla posizione non con studi o diplomi ma con ma loro tenacia.
    Ah ecco.

    Serve tenacia, allora?

    Prima non serviva, mi dicevi: vai in un albergo di lusso e proponiti come manager.

    Te lo sei già scordato?

    In quanti anni si diventa manager, partendo da 0?

    Si comincia a 56 anni senza alcuna esperienza?

    Rispondi, distributore umano dei consigli farlocchi.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    5. Molti hanno un bel reddito provando e insistendo a fare delle cose. Youtube e' uno degli esempi e
    costa poco per cominciare. Non si può dire che non ha funzionato se non si prova.
    Provaci tu, poi mi racconti.

    YouTube non è per chi non sa un tubo.

    Per poter guadagnarci con YouTube devi sapere un sacco di cose, avere migliaia di follower, fare degli investimenti.

    Te lo direbbe chiunque.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    6. Hai avuto problemi prima dela pandemia, non hai saputo reagire alla rapina della tua cose, non hai
    nemmeno provato a farti risarcire per la caduta e chissà quante altre cose hai sbagliato.
    Senti, genio, ho tentato, ho avuto anche un avvocato, se non è riuscito lui che colpa ne io?

    La signora che mi ha affittato la casa non collaborava, suo marito nemmeno.

    Subito dopo il fatto è partita in America per lavoro. Abbiamo perso del tempo.

    Ma nemmeno dopo ha voluto collaborare.

    Mi sono rimboccata le maniche, ho fatto gli straordinari, ho trovato un terzo lavoro, ho risparmiato e sono riuscita a ricomprare molte cose.

    Nessuno mi ha aiutata. E non mi sono lagnata.

    Tu invece mi hai sempre trattata come un’imbecille.

    Vorrei vedere cosa avresti fatto tu.

    Sei uno blateralista.

    Vedi dei tuoi errori, non guardare gli errori altrui.

    Tu con me hai sbagliato al 100%.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    7. Ti lamenti sempre, non te ne rendi conto?
    Mi lamento di che?

    Solo del tuo comportamento, dei tuoi consigli farlocchi e della tua insensibilità disumana.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    8. Hai vissuto mesi in casa dal tuo datore, dimenticato?
    Forse sei tu che hai dimenticato perché ho dovuto vivere con loro.

    Mi sono trovata con la casa sbarrata e senza niente.

    Mi hanno offerto un’ospitalità provvisoria, che poi si è protratta perché non sono riuscita a trovare una casa in affitto a pezzo calmierato, ma alla fine mi/ci è andata bene, perché è arrivata la pandemia, sarei dovuta comunque di trasferirmi lì.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E, si, ho offerto di stare a casa mia a uno che arrivava da Toronto a gratis per 7-8 mesi. Nel mio caso aveva una sua entrata, ma era un dipendente per commercio non pd accudire a dei famigliari.
    Ma sei caduto dal pero?

    Che c’entra?

    Se una famiglia vuole la babysitter convivente o è disposta ad offrirle un alloggio indipendente lo dice nell’annuncio!

    Nessuno chiama per chiedere se può vivere con la famiglia.

    Io queste figuracce non le faccio.

    Che persona assurda che sei.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    9. Se tu sei coerente, in senso positivo, io sono il re d'Inghilterra.
    Io sono coerente, tu no.

    Ho sempre detto la verità, mentre tu vai avanti con consigli farlocchi, balle e offese.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    10. La mia età, forse l'unica cosa giusta che hai scritto in 40,000+ post
    Eppure, nel passato mi hai messo una vagonata di like.

    Come la mettiamo?

    Smentisci i tuoi stessi like?

    Ho scritto 72mila post, non 40mila.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Continua, che rideremo.
    Ridi di te.

    Sei stato tu a dire che:

    1. Non fai nulla a gratis.

    2. I consigli buoni non li dai a gratis.

    3. I consigli farlocchi li dai, ma solo a me.

    4. Non sei mai riuscito a dimostrare la fattibilità delle tue proposte.

    5. Non hai mai risposto alle domande scomode.

    6. Sei arrivato a deridere la gente con problemi di soldi, senza casa, con problemi legati alla pandemia, hai denigrato pure i depressi.

    Fatti un esame di coscienza.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #137
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Se tutti quelli che lavorano in nero e/o evadono andassero in galera ci
    sarebbero poche persone in giro.
    Nessuno può dare un manuale che ti dice esattamente cosa fare. O sei sveglio o dormi in piedi.
    Un link che le case popolari si possono riscattare in Italia? Non renderti ridicola dicendo che non lo sapevi.
    Nomino i bordelli perché sei tu che hai scelto Vienna, città che con i bordelli ci da tanti affari e sono tra le primarie entrate della città.
    Per youtube non me lo direbbe chiunque, solo tu vedi nero e ti inventi le spese enormi che non ci sono.
    Hai una visione tutta tua, nessuno in questo thread ti ha capita e
    accusi chi non la pensa come te di essere venduti.
    Baby sitter: Tu di figuraccie ne fai ben maggiori senza accorgertene.
    O ti rendi conto di pensare in modo sbagliato e ti "redimi" o sarai
    ancora disoccupata al tuo 100,000simo post

  8. #138
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Se tutti quelli che lavorano in nero e/o evadono andassero in galera ci
    sarebbero poche persone in giro.
    Non ho detto questo.

    Ho detto che chi apre un’agenzia di pulizie in nero e assume il personale in nero rischia la galera.

    Se non concordi, argomenta.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Nessuno può dare un manuale che ti dice esattamente cosa fare.
    Eh, no, non funziona così.

    Se tu consigli di aprire un’attività significa che l’hai già fatto e sai cosa serve e da dove si comincia.

    Se non l’hai fatto cosa lo consigli a fare?

    E perché difendi un’idea fallimentare?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    O sei sveglio o dormi in piedi.
    Stai dicendo che se non sei capace di aprire un’agenzia di pulizie in nero stai dormendo in piedi?

    Invece se lo sai fare sei sveglio?

    Tu hai mai aperto qualche attività in nero con il personale in nero?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Un link che le case popolari si possono riscattare in Italia? Non renderti ridicola dicendo che non lo sapevi.
    Tu sei ridicolo, ogni giorno di più.

    Vivo in una casa popolare da quasi 28 anni, parecchi anni fa abbiamo chiesto se potevamo riscattarla, ci hanno detto che ciò non è possibile, ma se volevamo potevamo comprarla.

    Non l’abbiamo comprata, ovviamente.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Nomino i bordelli perché sei tu che hai scelto Vienna, città che con i bordelli ci da tanti affari e sono tra le primarie entrate della città.
    Nomini i bordelli perché io ho abitato a Vienna?

    Che cosa abbiamo in comune io e i bordelli?

    Che strano però.

    Quel link sul lavoro in Svizzera non sei riuscito a postare, mentre il link sulle prostitute l’hai trovato nel giro di due secondi.

    ( l’hai detto tu che si trattava di prostitute, io non l’ho aperto).

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Per youtube non me lo direbbe chiunque, solo tu vedi nero e ti inventi le spese enormi che non ci sono.
    Se fosse così facile a guadagnare con YouTube, @Nagel Jares non sarebbe disoccupato da tempo, avrebbe già un lavoro molto redditizio e non avrebbe chiesto ai forumisti che lavoro potrebbe fare.

    Lui è giovane, di internet se ne intende e la voglia di lavorare non gli manca.

    In Italia sono dieci milioni di disoccupati.

    Se fosse facile trovare un lavoro su YouTube, i disoccupati sarebbero un milione forse.

    Per la tua stessa ammissione non capisci un tubo di internet, ma affermi che è facile trovare un lavoro e a guadagnare.

    Ridicolo.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Hai una visione tutta tua, nessuno in questo thread ti ha capita e
    accusi chi non la pensa come te di essere venduti.
    Parla per te, non riesci a dimostrare nemmeno cosa affermi tu, figuriamoci cosa affermano gli altri.

    Venduti? A ti riferisci, a m96m?

    È un lecchino, prima ha detto che dovresti chiedermi scusa, poi ha cambiato idea su due piedi.

    Queste cose le fanno solo i lecchini o per vendetta.

    Vendetta si fa per dire, ovviamente.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Baby sitter: Tu di figuraccie ne fai ben maggiori senza accorgertene.
    Quali?

    Sono sicura che l’elenco non arriverà.

    Non sei in grado di argomentare nessuna delle tue affermazioni.

    Non sei in grado di dimostrare le tue stesse parole.

    Sto aspettando da anni di sapere che lavoro potrei fare per guadagnare “facilmente” 5000 euro netti al mese.

    Me l’hai detto tu, hai detto che ci sono i lavori per me con quella paga lì.

    Ma tu non hai mai detto di cosa si tratta, perché sai benissimo che non esiste alcun lavoro per me con uno stipendio del genere.

    Hai preso per il cvlo anche i depressi, sei sceso così in basso.

    Ti sei reso ridicolo tante volte, la cosa ti rode, non ti riesca che aggredirmi.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    O ti rendi conto di pensare in modo sbagliato e ti "redimi"
    Non penso in modo sbagliato.

    I tuoi consigli sono sbagliati.

    Non sei riuscito ad argomentare nessuna delle tue proposte.

    Non sei riuscito a

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    o sarai ancora disoccupata al tuo 100,000simo post
    Meglio restare disoccupati e onesti, che rozzi, arroganti, presenti, contapalle e interessati.

    Hai detto tu che non dai consigli buoni a gratis.

    Con questa tua frase hai ammesso che i tuoi consigli sono farlocchi.

    È inutile che ti spacci per benefattore, non lo sei neanche un po’.

    Fatti un esame di coscienza, meglio tardi che mai.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #139
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,992
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Se tutti quelli che lavorano in nero e/o evadono andassero in galera ci
    sarebbero poche persone in giro.
    Nessuno può dare un manuale che ti dice esattamente cosa fare. O sei sveglio o dormi in piedi.
    Un link che le case popolari si possono riscattare in Italia? Non renderti ridicola dicendo che non lo sapevi.
    Nomino i bordelli perché sei tu che hai scelto Vienna, città che con i bordelli ci da tanti affari e sono tra le primarie entrate della città.
    Per youtube non me lo direbbe chiunque, solo tu vedi nero e ti inventi le spese enormi che non ci sono.
    Hai una visione tutta tua, nessuno in questo thread ti ha capita e
    accusi chi non la pensa come te di essere venduti.
    Baby sitter: Tu di figuraccie ne fai ben maggiori senza accorgertene.
    O ti rendi conto di pensare in modo sbagliato e ti "redimi" o sarai
    ancora disoccupata al tuo 100,000simo post
    No, in realtà esistono dei libri che ti insegnano i metodi giusti per guadagnare. Io ne ho vari, molto validi
    Lei vuole che tu le insegni e le dici ciò che c'è scritto in questi testi. In pratica vuole la pappa pronta: vuole la soluzione "Chiavi in mano" senza dover ragionare e faticare, solo da usare
    In realtà il suo è un problema di autostima: per questo è permalosissima, perchè non avendo fiducia in se stessa pretende tutto dagli altri
    Però una buona quota di colpa è tua che continui ad alimentare le sue manie
    Un sorriso
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  10. #140
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Partiamo dal #1:
    Certo che argomento, posta i nomi di chi è andato in galera.
    Poi continuo.....

 

 
Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una considerazione
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-05-09, 00:56
  2. Considerazione
    Di Prinz Eugen nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 17:44
  3. considerazione..
    Di Ronnie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 19-09-06, 13:28
  4. considerazione...
    Di omine nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-04-04, 10:49
  5. Una considerazione
    Di Red River nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-03-03, 00:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito