Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 212

Discussione: Una considerazione

  1. #191
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da turbociclo Visualizza Messaggio
    Con le stesse parole e la stessa lunghezza di interventi...Ne hanno di tempo libero a disposizione...
    Non ho mai nascosto che per me il forum è una specie di sfogatoio, di passatempo, perché non posso permettermi altri passatempi, viaggi, cose così.

    E poi, sono una persona onesta, non ho mai offeso nessuno qui, mai preso per i fondelli nessuno, vorrei che le persone ammettano la verità e non spiacciano la cattiveria per beneficenza.

    Citazione Originariamente Scritto da turbociclo Visualizza Messaggio
    Secondo me si amano in segreto (mica tanto segreto )
    No, io non sono innamorata di nessuno, mentre Nordista è innamorato di sua moglie.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #192
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,836
     Likes dati
    14,173
     Like avuti
    3,785
    Mentioned
    1080 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non ho mai nascosto che per me il forum è una specie di sfogatoio, di passatempo, perché non posso permettermi altri passatempi, viaggi, cose così.

    E poi, sono una persona onesta, non ho mai offeso nessuno qui, mai preso per i fondelli nessuno, vorrei che le persone ammettano la verità e non spiacciano la cattiveria per beneficenza.


    No, io non sono innamorata di nessuno, mentre Nordista è innamorato di sua moglie.
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  3. #193
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Spiegati meglio.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #194
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da turbociclo Visualizza Messaggio
    Con le stesse parole e la stessa lunghezza di interventi...Ne hanno di tempo libero a disposizione... Secondo me si amano in segreto (mica tanto segreto )
    @turbociclo

    Grazie dell'intervento, più gente più divertimento. Pero' devo correggerti, e puoi controllare.
    1. Stessa lunghezza? Io ho scritto 9 righe per spiegare @m96m la mia opinione, lei ha risposto con più di cento (in totale).
    2. Amore? La nostra mi ricorda la frase, forse poco irriverente, che fu attribuita a Berlusconi ma credo sia stata di Sgarbi, riguardo alla Merkel, "cu.... in..........". Con la differenza che la Merkel era intelligente.

  5. #195
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    "NON HO MAI OFFESO NESSUNO"

    Senza perdere tempo e andare a cercarne centinaia fra i 70 mila post, basta qualche minuto per leggere solo in questo thread, dove non esistono offese da parte di m96m, la lei lo accusato di essere un galoppino e uomo senza palle (sic) per avere espresso una sua opinione.
    Non e' stato un atteggiamento da str....?

  6. #196
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Le persone come Mary Ann non sanno stare allo scherzo
    Errata corrige:

    Le persone come Mary Ann sono uno scherzo.

  7. #197
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,313
     Likes dati
    8,452
     Like avuti
    7,236
    Mentioned
    535 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    @turbociclo

    Grazie dell'intervento, più gente più divertimento. Pero' devo correggerti, e puoi controllare.
    1. Stessa lunghezza? Io ho scritto 9 righe per spiegare @m96m la mia opinione, lei ha risposto con più di cento (in totale).
    2. Amore? La nostra mi ricorda la frase, forse poco irriverente, che fu attribuita a Berlusconi ma credo sia stata di Sgarbi, riguardo alla Merkel, "cu.... in..........". Con la differenza che la Merkel era intelligente.
    Beh, non possiedi un servizio fotografico della persona...Non ci ha mai inviato una sua immagine per giudicare...però è vero, la prolissità è una caratteristica sua, tu però non demordi nelle risposte.
    C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

  8. #198
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da turbociclo Visualizza Messaggio
    Beh, non possiedi un servizio fotografico della persona...Non ci ha mai inviato una sua immagine per giudicare...però è vero, la prolissità è una caratteristica sua, tu però non demordi nelle risposte.
    Certo, per demordere aspetto di poter continuare a girare per il mondo.

    Donne: 9 su 10 ci azzecco, senza foto.

    Stai in

  9. #199
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    @turbociclo

    Grazie dell'intervento, più gente più divertimento.
    Oh, sei già partito con grazie.

    Adesso dovrai dire grazie per ogni post?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Pero' devo correggerti, e puoi controllare.
    1. Stessa lunghezza? Io ho scritto 9 righe per spiegare @m96m la mia opinione, lei ha risposto con più di cento (in totale).
    Tu non sei capace di quotare.

    M96m ha fatto la domanda, ha messo in dubbio la faccenda, ho tutto il diritto di spiegargli di come stanno le cose.

    La lunghezza dei miei post non ti riguarda, non sviare il discorso.

    Parliamo del tuo consiglio di aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero.

    Paura di ammettere la verità?

    Sì, hai paura.

    Ma ormai tutti hanno capito di come stanno le cose.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    O forse
    2. Amore? La nostra mi ricorda la frase, forse poco irriverente, che fu attribuita a Berlusconi ma credo sia stata di Sgarbi, riguardo alla Merkel, "cu.... in..........".
    Qualcuno potrebbe dirmi come suona la frase per intero?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Con la differenza che la Merkel era intelligente.
    Il milionario canadese mi dà della scema anche se non direttamente.

    E loda la comunista Merkel.

    Chi avrebbe mai detto?

    Ma certa gente non ha limite, agisce a convenienza, a volte i comunisti li odia, altre volte li loda.

    La coerenza, quella sconosciuta.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #200
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    "NON HO MAI OFFESO NESSUNO"

    Senza perdere tempo e andare a cercarne centinaia fra i 70 mila post, basta qualche minuto per leggere solo in questo thread, dove non esistono offese da parte di m96m, la lei lo accusato di essere un galoppino e uomo senza palle (sic) per avere espresso una sua opinione.
    Non e' stato un atteggiamento da str....?
    No, il mio è un atteggiamento onesto.

    @m96m ha detto che mi dovresti delle scuse, ma poi ha scritto il post da lecchino.

    Ovviamente non è scemo, ha già capito chi tra noi due mente e chi no, ma non ha palle per dirlo senza giri di parole.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una considerazione
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-05-09, 00:56
  2. Considerazione
    Di Prinz Eugen nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 17:44
  3. considerazione..
    Di Ronnie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 19-09-06, 13:28
  4. considerazione...
    Di omine nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-04-04, 10:49
  5. Una considerazione
    Di Red River nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-03-03, 00:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito