Non ho mai nascosto che per me il forum è una specie di sfogatoio, di passatempo, perché non posso permettermi altri passatempi, viaggi, cose così.
E poi, sono una persona onesta, non ho mai offeso nessuno qui, mai preso per i fondelli nessuno, vorrei che le persone ammettano la verità e non spiacciano la cattiveria per beneficenza.
No, io non sono innamorata di nessuno, mentre Nordista è innamorato di sua moglie.





)
Rispondi Citando
