Qualcuno ha letto questo libro? Io l'ho ordinato ma mi arivera' a fine giugno.
Il Napo mi appassiona da 60 anni, come ogni mi appassiona Putin.

Qualcuno ha letto questo libro? Io l'ho ordinato ma mi arivera' a fine giugno.
Il Napo mi appassiona da 60 anni, come ogni mi appassiona Putin.

Mio nonno lo conosceva bene, nel senso che erano buoni amici, ma è morto sa 6 anni.
No, quello è Napolitano.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Prima di usare il termine “comunista” per Napolitano ci andrei coi piedi di piombo.
https://www.disinformazione.it/napol..._della_cia.htm

quando ero ragazzino, mia madre, fervente iscritta al PCI, ce l'aveva a morte con i "miglioristi", che poi erano quelli che volevano fare accordi con Craxi e staccarsi definitivamente da Mosca. i capi dei miglioristi erano Napolitano e Macaluso e venivano fischiati ai congressi.

Comunismo atlantico di servizio.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Ma è tutto pieno di comunisti pentiti che son diventati d'osservanza wallstreettiana.

Anche se Napolitano è un venduto alla NATO ed ai padroni rimane comunque uno che da giovane sapeva ragionare, al contrario dei politici attuali.
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

Non ho nessuna simpatiia per Biden, messo illegalmente (le prove arriveranno) alla Casa Bianca da Obama.
Ma quando si confronta con un Putin o qualsiasi altro comunista (Maduro, Diaz-Canel, etc) ne esce un gigante.
Qualcuno ha detto che hai una vita confortevole solo per avuto fortuna. Io credo che sia al 100% per tuoi meriti, ma pensa veramente per un attimo se tu fossi nato e vissuto nella metà orientale dell'Europa, quando era comunista.
Sputare nel piatto che si mangia non ci dà troppo onore.