Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

@Robert Owen
E tutti in fila per tre
Marciate tutti con me
Ricordatevi i libri di storia
Noi siamo i buoni e perciò
Abbiamo sempre ragggione
Andiamo dritti verso la gloria.
Detto Kobresco: La rasòn la sze sempre dei SOMARI.
Kobra ( Democritico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Macché... tu sei il nulla assoluto, sei una vittima della propaganda di regime, non meriti di essere giustiziata... il plotone di esecuzione lo meritano i politicanti corrotti, quelli che antepongono gli interessi personali e quelli dei potentati economici transnazionali agli interessi del popolo... tu che cazzo c'entri con loro??? sei solo una pensionata biliosa con una cultura medio-bassa (e sono pure generoso) che spara cazzate dalla parrucchiera e poi le riporta su un forum, inanellando continue figure di merda... al limite ti meriti qualche pernacchia e un paio di sputazzi virtuali... e infatti è quello che accade... non certo un plotone di esecuzione.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ed eccoci ancora ad una sequenza di vuote affermazioni. Quale beneficio delle popolazioni? che beneficio stanno traendo le popolazioni dalla guerra di Putin? E dei suoi media, non compiacenti ma proprio suoi e al suo esclusivo servizio? Ma di che parli?
Quyalcuno qui vuole solo far parte di un plotone di esecuzione e sparare sui democratici, tu cosa vuoi? Passargli le pallottole?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

E non. che so, le fantasie malate di nazista nostrano?
Non uno che può dire ogni stupidaggine perché qui siamo in democrazia?
No certo, voi frignate dalla mattina alla sera perché, poverini, non vi si consente di fare la vostra dittatura in cui volete mettere tutti al guinzaglio e far fuori chi si oppone. Come in Russia.
Avete notato, vero, che i più estremisti del forum stanno sempre a frignare perché non gli si consente di fare le porcate che hanno in testa?
Bisogna sempre ricordarsi l'alternativa che propongono prima di lamentarsi perchè qui non consentiamo a delinquenti politici di fare quello che vogliono. La loro alternativa è mettere tutta la popolazione al guinzaglio e se ti lamenti vai in galera. Se insisti ti tolgono di mezzo.
Lo abbiamo già visto, lo volete davvero rivedere? Ditelo chiaro allora invece di fare tante manfrine cretine.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Davvero Kobra? Per caso ci stai invece dicendo che i buoni sono i nazisti e i fascisti di cui qui abbiamo emuli ed eredi? E' questa la tua nuova versione della storia? I buoni sono i cvomunisti che oggi, guarda il caso, insieme ai fasci sostengono la guerra di Putin? Sono questi per te i buoni?
No sai, sarebbe interessante saperlo.

<CUT>Non c'è NIENTE nelle tue proposte (ammesso che possiamo chiamarle così) che faccia gli interessi della popolazione che ritieni debba essere guidata come un gregge di pecore di cui tu sarai il cane da guardia.
Nessuna proposta viene da voi che porti miglioramenti ne3lla situazione della popolazione, bensì il contrario: tutti a testa bassa altrimenti si rischia anche la pelle.
Cerchiamo di tenere a mente che politica hanno in testa i sostenitori di Putin e del ritorno della dittatura in Italia.
Lo stesso vale per i loro amichetti comunisti: stessa idea di dittatura, la gente ridotta ad un gregge ubbidiente altrimenti va rieducata, e se non sposa i dogmi della dittatura vanno tolti tuti fisicamente di mezzo.
Questa è l'alternativa alla democrazia, non ve ne sono altre.
Ah, dimenticavo: e guerre. Perchè le dittature fanno guerre di conquista, e una popolazione sottomessa le dovrà combattere per loro, ovviamente. Come appunto sta facendo il loro nuovo eroe PUTIN.
Ultima modifica di Dario; 29-05-22 alle 13:29

Vabbè, tu sostieni l'invasione israeliana, degli ebrei israeliani, di terre palestinesi e sostieni a viva voce la prepotenza dei governi simil-fascisti di Israele sempre nei confronti degli stessi palestinesi scacciati dalle loro terre e costretti a vivere i espedienti magari in un carnaio come è Gaza, per esempio, quindi ci potrebbe essere chi sostiene che Putin abbia avuto ragione di entrare in Ucraina se non altro per rfar cessare la mattanza, da parte dei corrotti governi di Kiev, dei cittadini russi e russofoni del Donbas.
Poi sta a te dal basso del tuo euqilibrio sparare i giudizi che ti piacciono. Cara Matrix....facile sparare tu sei fascista tu sei comunista tu sei pirlista: qui non c'entra niente l'ideologia sociale che si preferirebbe, qui c'entra la logica e l'obiettvità. Cosa che tu proprio non riesci a dimostrare e infatti ricorri a pseudo isnulti come queli che usi ad ogni post.
Esempio ultimo? Questa frase che hai ricolto a Trianggolo Nero "Tipo te. Che qui anteponi i tuoi interessi personali di tornare ad avere una dittatura dove tu farai parte dell'elites, nello specifico quella che ammazza chi non la pensa come te." parole che nn c'entrano niente con il tema.
Per non parlare poi delle parole conclusive del post in oggetto "Ah, dimenticavo: e guerre. Perchè le dittature fanno guerre di conquista, e una popolazione sottomessa le dovrà combattere per loro, ovviamente. Come appunto sta facendo il loro nuovo eroe PUTIN" da mettersi le mani nei capelli![]()
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

solo gli ipocriti come matrix sostengono ancora oggi la giustezza della guerra in iraq, la colonizzazione israelina , il fosforo bianco sui bambini di gaza e poi si stracciano le vesti per i civili uccisi da putin
io sono contro tutte le stragi di civili, siano esse provocate dagli usa, da israele e da putin
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)