



Sei che lo devi provare, hai affermato decine di volte che ho cominciato io a perseguitarti e offenderti, PROVALO.
Io ho dimostrato la tua cattiva fede. Nessuno persona onesta e buona non insisterebbe mai sulle proposte di commettere reati o sul compiere azioni immorali e pericolose.
Mi hai dato della puttana, ladra e alcolizzata. PROVALO.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Sì, HiroTome, Hai ragione al 100%.
Nordista mi deride, offende e prende per fondelli da anni. Praticamente ogni thread lo dimostra.
Basta aprire una mia discussione per rendersene conto di quanto livore porta dentro l’accusatore Nordista.
Ha deriso pure la malattia di mia figlia. Peggio di così non si può. Cosa ti ha fatto mia figlia?
Sei padre di un ragazzo più o meno della sua età. Ti piacerebbe se qualcuno deridesse lui, quando sta male?
HiroTome, ti ringrazio di cuore per aver preso le mie difese.Per anni ho lottato da sola.
Dovevo farlo per difendere me, la mia vita, mio passato e la mia famiglia.
Perché Nordista ha criticato tutto e ha inventato balle anche sul mio passato, sembra incredibile, ma è così.
Quei due - Nordista e F&A - hanno paura di te, perché fai discorsi articolati, veritieri e sai dimostrare le cose.
Loro non sono in grado di dimostrare nulla, perché sono guidati dal livore, cattiveria e vendetta.
E sono bugiardi allucinanti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


HiroTome ha ragione.
Nella discussione “Non so che fare” ti eri comportato da vigliacco, il tuo livore era ai massimi livelli, la tua Schadenfreude rideva e gioiva del dolore altrui.
Apri quel threa per rendertene conto. Ma non hai paura del Karma?
Mi è parso di capire di sì. E allora perché ridi del dolore altrui?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Non lo sa, grazie alla sua ignoranza ha incasinato centinaia di post di altri utenti.
No, lui si non si vergogna di nulla.
Posso affermarlo con certezza assoluta, avendo esperienza personale.
Quando mi hanno portato via la casa e le mie cose lui rideva.
Quando ho detto che mia figlia ha un disturbo e la depressione lui rideva.
Quando ho detto che sogno di trasferirmi a Vienna anche in un appartamento piccolo, lui rideva.
Quando durante il covid avevo difficoltà di fare la spesa, pagare l’affitto ecc lui, multimilionario, rideva.
Potrei continuare per pagine, ma mi fermo qui.
Per capire la persona basta scoprire cosa la fa ridere.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”