Non li ho mai comprati quelli che hai citato.
Comunque non volendo, e neppure potendo, effettuare analisi chimiche in qualche modo dovrò fidarmi delle etichette.
In ogni caso il sapore è tutt'altra cosa, quando non trovavo il burro da centrifuga ho comprato quello normale, qui in Emilia facciamo un dolce dove la crema è a base di burro, fatta col burro normale irrancidisce in poco più di un giorno, cosa che non accade con l'altro.





Rispondi Citando

