Il grasso più deleterio per la salute, nonostante gli articoli di chi lo vende.

Il grasso più deleterio per la salute, nonostante gli articoli di chi lo vende.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Difficilmente uso condimenti.
Però mi torna in mente quando da piccolissimo, non sapendo cosa mangiare per cena guardando nel frigo dissi a mia madre di volere il burro.
E lei mi rispose che non potevo mangiarlo perché mi sarebbe venuto il colesterolo alto.
Ed io avevo capito il POLISTIROLO alto, in effetti il polistirolo è bianco e lo è anche il burro, mi faceva venire in mente che fosse fatto di quel materiale. E non capivo allora cosa ci facesse nel nostro frigorifero se non si poteva mangiare. Troppo piccolo per capire cosa fosse un condimento. XD
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Piuttosto sadico, lo tengo chiuso in frigo e ogni tanto ne taglio un pezzo e lo friggo in padellaQuale rapporto avete con il burro?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Se non è proprio fondamentale per qualche ricetta specifica tendo ad evitarlo.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Ma scusate, tutti quelli che lo snobbano, non avete mai mangiato un biscotto, una fetta di pandoro, un dolce artigianale qualsiasi?
Bene, il burro, nei dolci artigianali e non, è uno dei componenti quasi essenziali.
E vi lamentate per una noce di burro messa in padella per friggere qualcosa?