È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Io sto creando un dolce, lo penso tutte le sere, deve essere un dolce speciale, molto particolare, tre impasto diversi ( multistrato, due creme e un qualcosa sopra, non so ancora cosa, forse una specie di bignè con gocce di caramello salato con sale di Maldon.
Per ora lo solo sogno, perché il mio forno si è rotto definitivamente, dopo quasi 28 anni di buona condotta.
Ora sono senza forno.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ogni tanto mangio dei dolci, quelli che contengono molto burro difficilmente, non mi piacciono troppo.
I biscotti li mangio a colazione. Tre Oro Saiwa con un caffè americano macchiato.
Il burro lo uso con parsimonia, così come la panna.
Non friggo, la frittura fa male, con l'olio e soprattutto con il burro.
Carne e pesce li faccio al cartoccio, ai ferri o grigliati.
Le scaloppine al limone o al vino bianco con olio EVO.
Molti fanno merenda/colazione con pane burro e marmellata o pane burro e zucchero.
Secondo me può essere uno strappo alla regola, non la quotianità.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Comunque c’è tanta gente che ha paura di un pezzetto di burro e poi mangiano un sacco di grassi idrogenati che hanno subito un trattamento termico.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”