



Comunque si. Burro. Da valligiano non posso sostituirlo sempre con l'olio. Che peraltro si produce pure qui.




Seriamente?
Il battibecco di ieri con @turbociclo, ad esempio.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Malandrina, Turbociclo ha definito il mio thread sul burro imbecille.
Ce ne sono stati dei thread veramente imbecilli, basta leggere i titoli, ma lui non hai mai protestato.
C’è anche da dire che la gente ha risposto tranquillamente, senza criticare i contenuti.
Mi sono stupita che chi ha giudicato una discussione idiota ha deciso di farne parte.
L’ho trovato anche divertente.
A scanso di equivoci, se uno dice che un mio thread è imbecille, per me ok, non ci resto male.
Non si tratta di un battibecco, non ce l’ho con Turbociclo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Lo uso per la pasta, per gli spaghetti, nei dolci, imburrare le teglie per questi ultimi, l'ho usato una volta per fare sesso anale con la prima fidanzatina (negli anni belli). Mai mangiato sulle biscottate con la classica marmellata. Negli spaghetti ne viene fuori una delizia rapida e sostanziosa.
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.


Comunque, sabato non ho comprato il burro.
Un po’ mi manca, ma voglio provare a stare senza.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”