
Originariamente Scritto da
mary ann
Il mio carattere non mi dispiace. Certo, ho dei difetti, tutti li abbiamo.
Sono una persona semplice, umile, conscia dei miei limiti, educata con gli educati, non arrivista, non snob, generosa e sensibile.
Sono sempre me stessa, non curante del fatto fatto se piaccio così o no.
Sono così e la gente mi deve prendere per quel che sono.
Se non piaccio a qualcuno non è un problema mio.
Nessuno è obbligato a frequentarmi o parlarmi.
Io mi piaccio così come sono.
Mi piacerebbe essere più coraggiosa, più intraprendente, meno pensierosa. Ma purtroppo non posso smettere di pensare a ciò che mi affligge o mi preoccupa.
Credo che la cosa valga per tutti.
Tu non mi hai mai offeso, @
Pazzoide.
Sei anche una persona molto sensibile, la sensibilità è un pregio non da poco.
Nordista ce l’ha con me perché l’ho smascherato e la cosa non gli è piaciuta per niente.
Litighiamo da anni, ma nonostante ciò, gli ho
regalato più volte la possibilità di redimersi, l’ultima volta sei mesi fa, ma non ha voluto sapere, non ha accettato il dono, ha scelto la guerra.
Pensa che è arrivato alle bassezze inimmaginabili.
Mi prende per i fondelli perché sono disoccupata, povera e senza casa di proprietà.
Nel mio thread Depressione ho raccontato che non so come aiutare a una persona, a cui ci tengo più di ogni cosa al mondo, che non riesce a smettere con il farmaco per la depressione, al che lui freddamente mi ha risposto che i depressi sono quelli che non fanno un ca@@.
E che per guarire dalla depressione basta fare shopping, viaggiare e scopare.
È del tutto ovvio che non capisce un tubo sull’argomento cosi difficile e delicato.
Poteva stare zitto, ma ha preferito di ferirmi, sapendo benissimo che mi stava ferendo.
Sono rimasta così male che non ho parole per descriverlo.
La persona di cui ho parlato nel thread sta male, vorrebbe uscire dalla depressione e non ce la fa.
È stato così rozzo e insensibile…
Ma non perde l’occasione per darmi dell’imbecille e dell’ignorante.
Lo trovo così strano, anche lui ha sofferto nella vita.
Non riesco a capire come fa a deridere e prendere per i fondelli non solo i poveri ( lo fa sempre), ma anche chi non sta bene.