

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Il burro per me è essenziale per cucinare, come l’olio
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"


Inoltre i dolci al burro sono particolarmente squisiti![]()
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"






Rachel.
Nordista mi ha consigliato di aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero.
Mi ha consigliato di commettere un reato.
E poi se la presa con me, solo perché non era in grado di spiegare la procedura.
Mi ha dato tanti consigli farlocchi, mi ha offeso molte volte, ha deriso pure i depressi.
Ah, ha racontato pure parecchie balle su di me.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


come dicevo nell'altra discussione, fattele scivolare addosso, che te ne frega di quello che dice uno sconosciuto.
Inoltre al resto del forum delle vostre beghe non frega nulla.
Se volete scannarvi fatelo in pvt senza appesantire le letture di tutti.
A volte bisogna saltare pagine di discussioni per non leggervi.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.


Spiegami cosa significa “hai cominciato tu”.
Cosa ho cominciato, a darmi consigli farlocchi?
Spiegami per cosa ti stai vendicando.
Spiegami perché tu, bravissimo in economia, lavoro, finanze, non hai mai voluto spiegare i tuoi stessi consigli.
Spiegami perché mi stai insultando da anni.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”