Chi ricorda questa citazione?
"Noi facciamo tutto col burro neh"
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk


Chi ricorda questa citazione?
"Noi facciamo tutto col burro neh"
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk


Ieri ho comprato questo burro fatto con panne riposate. Molto buono, ma è un po’ troppo salato per i miei gusti.
L’avete mai provato?
http://fiandino.blogspot.com/2011/01...ale-burro.html
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Forse questa mia fissa con il burro ha origini antiche?
Forse i miei antenati volevano burro, ma non esso non c’era?
Forse volevo burro già nella primissima infanzia e non potevo averlo?
Io il burro lo mangerei sempre.
Due giorni fa ho comprato una confezione di burro buonissimo e carissimo.
Burro artigianale. Strabuono. Una delizia.
Se avessi soldi, avrei aperto una “Bottega del burro e del buon umore”.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.






con certi forumisti meglio non averci a che fare, comunque la mia esperienza di case di riposo in Italia non è cosi' tragica
noi pagavamo poco piu' di 1500 euro, era un istitituto religioso e molte cose le facevano le suore quindi il perosnale non religioso era ridotto
un posto molto bello immerso nel verde, se ne avessi bisogno io e mia moglie penso che andremmo li'...
sono passati quasi due anni e di posti ce n'erano meno di 100 tutti occupati, trovammo posto perchè era il periodo covid


tutte le mattine, le case di riposo care, il mondo a rotoli, non è vero che la disoccupazione è calata, i salari bassissimi
ma caxxo datevi da fare e i salari aumenteranno...
fatevi notare che sapete lavorare bene e il vostro datore di lavoro sarà contento di tenervi e di darvi di piu'...oppure cercate da altre parti e mettete in avanti le vostre qualità


Ma di chi parli?
Supermario ti ha detto che cose in Italia non vanno bene, perché non gli hai detto niente?
Quante case di riposo conosci? Una?
Pagavi tu o tuo suocero?
Ecco, vedi. C’era una lista d’attesa, come spesso accade.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”