No. Ho una sorella (sorellina, molto più giovane di me), ma non gemella.
Se scrivi in un forum italiano sarebbe bene scrivere in un italiano sufficiente, capendo che per te non è facile, ti ho spiegato come avresti dovuto scrivere. La prossima volta lo sai.
Potresti anche ringraziarmi![]()
HiroTome

FrancoAntonio, in quella tua frase riportata da HiroTome ci sei tu: ipocrita, pettegola, bugiardo e lecchino.
Non puoi essere orgoglioso di te.
No, HiroTome, lui non comprende. Non comprende un testo scritto nella sua lingua madre.
Ho detto che abito a centinaia di chilometri da Bussolengo e lui mi risposto: “Ma se abiti in provincia di Verona non sei centinaia di chilometri da Bussolengo”. E ‘sto genio qui fa il manager di alto livello.
A lui non è nemmeno passato per la mente che se abito centinaia di chilometri da Bussolengo non posso abitare in provincia di Verona.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sì, ha iniziato lui. Ha iniziato lui a criticare me e la mia famiglia ancora 4 anni fa, ha inventato balle su di me, ha sminuito mio marito solo perché lui per decenni ha fatto il metalmeccanico. Per FrancoAntonio gli operai sono una feccia.
E ha gioito non poco mentre durante lockdown ero molto preoccupata, senza lavoro, avevo pochi solo per la spesa e ho dovuto ridurre le porzioni.
Lui mi diceva che basta fare tre dosi di siero magico per poter lavorare. Che brutta persona. La sua Schadenfreude gioisce e impera.

Ma se non è in grado di confermarlo.
E tu, non lo puoi confermare?
Non hai capacità di farlo?
Hai iniziato tu a corrermi dietro 4 anni fa per promuovere il siero magico. Te lo sei scordato?
Mi nomini in continuazione senza ragione alcuna.
Vuoi un esempio fresco fresco:
Chi mi tirato in ballo nel thread di Nordista in cui non ho scritto una sola parola? Tu.
Ti rinfresco la memoria:
Ogni santo giorno critichi i miei orari, cosa faccio, cosa non faccio, critichi case che posto che non ti riguardano minimamente, racconti balle e fai il lecchino. Ma vergognati.