Non funziona cosi. Sei tu che devi PROVARE che ti ho dato della puttana. E se non puoi provarlo devi scusarti.
@blobb. Hai trovato se sono stato bannato per averle dato della puttana come lei dice? Grazie

Non funziona cosi. Sei tu che devi PROVARE che ti ho dato della puttana. E se non puoi provarlo devi scusarti.
@blobb. Hai trovato se sono stato bannato per averle dato della puttana come lei dice? Grazie

HiroPito e' un esaltato anti americano a prescindere. Pero' cil ha guadagnato come tutti gli italiani. Puoi spiegarli come si stava/sta
in Europa dove non ci sono basi Americane? A meno con vuoi cambiare la storia con lui.
Mi hai criticato perche' ho voluto evitare il servizio militare. Dici, se e' vero, che hai perso un fratello. Non saresti stata felice se lo avrebbe evitato anche lui?

La prova regina è che sei stato bannato per questo. Anche un idiota l’avrebbe capito senza dimostrazioni.
Hai commesso reato —> hai ricevuto il ban.
Scusarmi per cosa? Perché TU mi hai dato della puttana? Ma stai bene?
Ripeto per i nordisti tarati. Il tuo post originale è stato eliminato perché l’ho chiesto io.
Tu sei stato bannato perché hai commesso urlato, il giudice ha deciso in modo inappellabile che sei COLPEVOLE.
Ti ha condannato al ban. Cosa vuoi da me? Cosa vuoi dai moderatori?
La risposta la trovi nei tuoi messaggi privati. O nemmeno quello sai fare?
Ah, dobbiamo ancora chiarire perché mi hai dato della ladra e dell’alcolizzata.
Ci riesci a sbrigartela da solo? Riesci a provare che sono ladra e alcolizzata? PROVALO o chiedimi scusa.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Senta @HiroTome, vada a fare l'avvocato difensore da un' altra parte
A me di chi sia lei e cosa era in passato frega niente,ma proprio zero, contrariamebte a lei
Quindi eviti di nominarmi e fine delle trasmissioni

La penso come HiroTome, l’America ha attaccato diversi stati: Vietnam, Guatemala, Nicaragua, Afghanistan ecc. L’elenco è molto lungo.
L’italiani hanno un sacco di basi americane e devono comprare le loro armi. E non hanno voce in capitolo.
Non ho mai letto di una decisione italiana presa autonomamente che sia in contrasto con quella americanata. Tu?
Ma quanto sei vigliacco….Mio fratello doveva fare il militare.
Tu hai detto chiaro e tondo che hai evitato il servizio di leva obbligatoria perché non te fregava nulla e perché volevi………guadagnare tanti soldi.
Hai pagato una tangente per evitarlo, mentre i tuoi coetanei hanno dovuto fare quello che prevedeva la legge.
Mio fratello è uno dei miei dolori più grandi, ma tu ha cercato di sminuire pure quello.
Sminuendolo ti sei messo accanto ai suoi torturati. Solo vigliacchi livorosi non hanno rispetto per il dolore altrui.
Ti avevo detto sin dall’inizio che il livore dovrebbe essere eliminato mente ancora “neonato”. Non mi hai ascoltato.
Ora non puoi farci più niente, la quantità del livore che porti dentro è stra enorme. Dovrai tenertelo.

Non sei credibile.
Nordista ha pure ammesso di avermi dato dell’alcolizzata tirando fuori una risposta idiota: “ti ho dato dell’alcolizzata perché scrivevi cose da ubriachi”.
Ma non funziona così. L’alcolizzato/a è colui o colei che abusa di alcol e ha dipendenza.
Io sono praticamente astemia, mi ha diffamata.
E mi ha dato della ladra. E non ha smentito il fatto di avermi dato della ladra. Perché nemmeno lui sa perché l’ha fatto.
Tu che c’entri? Cosa ne sai tu che non te ricordi nemmeno i tuoi post che avevi scritti nemmeno tanti anni fa?
E ora mi devi spiegare perché l’hai difeso. Non hai letto i suoi post offensivi e nemmeno quelli difensivi.
Cosa leggi allora? Quello che ti conviene?
A sentire te, Nordista non mi ha mai offesa, mai detto balle su di me, mai criticato mio marito, mio passato, mai deriso mia figlia, mai dato consigli illegali e immorali.
Quanto sei lecchino.
Quindi tu sai per cosa è stato bannato Nordista quella volta? Ripeto quella volta. Dimostralo!

Gli Stati Uniti fanno ovunque i loro interessi, l'Afghanistan lo attacccarono per primi nel 1979 i tuoi cari sovietici
e non possono accettare che vicino agli USA si installino delle potenziali basi sovietiche, quindi ha attaccato Cuba e ha organizzato colpi di stato in Cile e Argentina
adesso sei diventata comunista e sei contro gli interventi USA nel mondo?