
Originariamente Scritto da
mary ann
Anche noi facciamo i loro interessi, ti sta bene?
L’avevo già criticato duramente quell’attacco. Cari? Ma quando mai.
La seconda volta lo attaccarono i tuoi cari americani. Cosa hanno raggiunto? Scapparono dopo vent’anni.
Sovietiche? Ma se l’URSS non esiste dal 1991.
E perché non hanno attaccato l’URSS?
Ti pare normale che uno stato organizzi colpi di stato in altri stati?
Che poi, quei colpi di stato ti sono piaciuti parecchio. Li hai lodati a dismisura in diversi thread.
Mai stata comunista.
Di quali interventi americani parli? Dimmi un solo loro intervento che abbia portato pace, ricchezza e serenità.
Ah, so che sei tanto, ma tanto pro Russia e pro Putin, quindi non capisco perché continui a difendere gli usa. È da ipocriti.