Il burro è molto più buono sul pane, ma tutti è due devono essere di prima qualità.
Se non ma mangi pane puoi metterlo sulla carne, uova, verdure. Burro e buonissimo:
Perché? Per la dieta?
@diegol22, è da tanto che non scrivevi, come va?![]()


Il burro è molto più buono sul pane, ma tutti è due devono essere di prima qualità.
Se non ma mangi pane puoi metterlo sulla carne, uova, verdure. Burro e buonissimo:
Perché? Per la dieta?
@diegol22, è da tanto che non scrivevi, come va?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”








Avete mai assaggiato il burro di asina? Se sì, com’è? Vi è piaciuto?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Io uso il burro molto poco, solo per le bistecche di manzo in pratica. Un panetto di burro mi dura come una bottiglia d'olio da un litro
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile








Scemo, ma davvero credi che io ti correrei dietro dopo che firmi l’accordo? A che pro?
Io non ti ho mai corso dietro. Mai. Sei tu cozza e stalker.
Da anni ti chiedo di lasciarmi in pace. Ma ti nome ce la fai. Sei dipendente da me, lo dimostri tutti i giorni.
Sei una persona pericolosa.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”