Pagina 54 di 60 PrimaPrima ... 444535455 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 593
  1. #531
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale rapporto avete con il burro?

    Anche il burro è aumentato tantissimo. Ho visto un panetto di burro da 250 a 4,80 euro.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #532
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,583
     Likes dati
    15,032
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale rapporto avete con il burro?

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    ohhhhh vedi come da fastidio quando vieni tirato sempre in ballo?
    perchè non la finite pure tu e nordista di taggare/nominare MaryAnn ogni post?
    @Rachel Walling

    ho messo @mary ann in ignore ma a ogni post continua a nominarmi con questa frase in grassetto che tra l'altro lei non ha capito che era ironica, io penso l'esatto opposto
    chi è adesso che mi nomina in continuazione?

    Originariamente Scritto da FrancoAntonio:
    ”un popolo di tuffatori e di zingari, questa l'opinione che gli italiani hanno di sè stessi”
    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21651988

  3. #533
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale rapporto avete con il burro?

    @Rachel Walling

    Se F&A mi ha messo in ignore non vede nessuna frase.

    In ogni caso non sto violando il Regolamento del forum.

    Non ho idea cosa lui vorrebbe da me. Vuole mettere il suo lungo naso pure nei miei post…

    E non ho idea perché mi ha stalkerato per anni, ha tirato fuori la mia famiglia, parlando male di essa.

    E ha raccontato tante balle su di me e sulla mia famiglia. Credo che si tratti di vendetta.

    Lui non vede l’ora che tu mi banni per qualcosa. Non ho idea per cosa.

    L’ha detto che io merito un ban per un tre settimane. E ha chiesto tuo aiuto.

    Proprio lui che ti ha mentito, dicendo che io gli avrei vietato di scrivere nelle discussioni aperte da me.

    Ha mentito spudoratamente. Non è riuscito a tirare fuori nessuna prova.

    È stato proprio lui a cercare di vietarmi di scrivere nelle sue discussioni e ho portato le prove incontrovertibili.

    Io non ho idea perché questo individuo mi stalkera. Io non lo cerco.

    Lui vorrebbe non solo bannarmi, ma anche chiudere discussioni che appro.

    Non riesce a capire che le discussioni non possono essere chiuse solo perché lui vuole così…

    Ogni discussione chiusa è una specie di danno al forum, specialmente se si tratta di discussioni di qualche decina di pagine.

    Rackel, a me di FrancoAntonio frega nulla. Basta che mi lasci in pace.

    Non ho nulla a che fare con un bugiardo, ipocrita, rigira frittate, stalker e molestatore volgare.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #534
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,583
     Likes dati
    15,032
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale rapporto avete con il burro?

    togliere questo?

    Originariamente Scritto da FrancoAntonio:
    ”un popolo di tuffatori e di zingari, questa l'opinione che gli italiani hanno di sè stessi”
    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21651988

    che ti costa?
    perchè non lo togli?

  5. #535
    **
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    14,847
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale rapporto avete con il burro?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio
    togliere questo?

    Originariamente Scritto da FrancoAntonio:
    ”un popolo di tuffatori e di zingari, questa l'opinione che gli italiani hanno di sè stessi”
    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21651988

    che ti costa?
    perchè non lo togli?
    cosi' mi spezzi il cuore,

    ( L'utente Berengario ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

  6. #536
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale rapporto avete con il burro?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    @Rachel Walling

    ho messo @mary ann in ignore ma a ogni post continua a nominarmi con questa frase in grassetto che tra l'altro lei non ha capito che era ironica, io penso l'esatto opposto
    chi è adesso che mi nomina in continuazione?

    Originariamente Scritto da FrancoAntonio:
    ”un popolo di tuffatori e di zingari, questa l'opinione che gli italiani hanno di sè stessi”
    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21651988
    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @Rachel Walling

    Se F&A mi ha messo in ignore non vede nessuna frase.

    In ogni caso non sto violando il Regolamento del forum.

    Non ho idea cosa lui vorrebbe da me. Vuole mettere il suo lungo naso pure nei miei post…

    E non ho idea perché mi ha stalkerato per anni, ha tirato fuori la mia famiglia, parlando male di essa.

    E ha raccontato tante balle su di me e sulla mia famiglia. Credo che si tratti di vendetta.

    Lui non vede l’ora che tu mi banni per qualcosa. Non ho idea per cosa.

    L’ha detto che io merito un ban per un tre settimane. E ha chiesto tuo aiuto.

    Proprio lui che ti ha mentito, dicendo che io gli avrei vietato di scrivere nelle discussioni aperte da me.

    Ha mentito spudoratamente. Non è riuscito a tirare fuori nessuna prova.

    È stato proprio lui a cercare di vietarmi di scrivere nelle sue discussioni e ho portato le prove incontrovertibili.

    Io non ho idea perché questo individuo mi stalkera. Io non lo cerco.

    Lui vorrebbe non solo bannarmi, ma anche chiudere discussioni che appro.

    Non riesce a capire che le discussioni non possono essere chiuse solo perché lui vuole così…

    Ogni discussione chiusa è una specie di danno al forum, specialmente se si tratta di discussioni di qualche decina di pagine.

    Rackel, a me di FrancoAntonio frega nulla. Basta che mi lasci in pace.

    Non ho nulla a che fare con un bugiardo, ipocrita, rigira frittate, stalker e molestatore volgare.
    io non ve lo dico più finitela. @mary ann se ti ha messo in ignore smettila di provocarlo. perchè giuro che te le chiudo davvero tutte le discussioni
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  7. #537
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale rapporto avete con il burro?

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    io non ve lo dico più finitela. @mary ann se ti ha messo in ignore smettila di provocarlo. perchè giuro che te le chiudo davvero tutte le discussioni
    Lui non mi ha messo in ignore. Se così fosse non sarebbe venuto a cercarmi. Io non l’ho cercato.

    E ha continuato a stalkerarmi e a raccontare balle su di me anche “dall’ignore”.

    Pochi minuti fa ha raccontato una nuova balla. Mi quota in continuazione.

    Come fa a quotare i miei messaggi se sono in ignore? E che senso ha raccontare balle su di me?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #538
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,583
     Likes dati
    15,032
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale rapporto avete con il burro?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Lui non mi ha messo in ignore. Se così fosse non sarebbe venuto a cercarmi. Io non l’ho cercato.

    E ha continuato a stalkerarmi e a raccontare balle su di me anche “dall’ignore”.

    Pochi minuti fa ha raccontato una nuova balla. Mi quota in continuazione.

    Come fa a quotare i miei messaggi se sono in ignore? E che senso ha raccontare balle su di me?
    Devo verificare ogni giorno se hai tolto quella frase, toglila e non ti cerco piu'

  9. #539
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale rapporto avete con il burro?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Devo verificare ogni giorno se hai tolto quella frase, toglila e non ti cerco piu'
    L'ho tolta io, ora ignoratevi
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  10. #540
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale rapporto avete con il burro?

    Di nuovo ho ricominciato di mangiare burro. Ho fatto alcuni dolci in questo periodo. Quant’è buono il burro…Sta bene con tutto: negli impasti, creme, sul pane fresco, nel purè di patate, nei risotti, sughi…

    Sto guardando i burri esclusivi, ma non li compro, costano troppo e hanno l’82,5% di grassi. Ma li sto ammirando.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 54 di 60 PrimaPrima ... 444535455 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. quale rapporto con il PD ?
    Di MaIn nel forum Repubblicani, Socialdemocratici, Progressisti
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-01-16, 00:33
  2. Quale rapporto tra il Vaticano II e la crisi?
    Di Giò nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-03-11, 14:58
  3. Avete animali domestici? Quale nome gli avete dato?
    Di tricatel nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 22-02-11, 13:40
  4. Simboli:quale sentite più vostro? Quale avete studiato meglio?
    Di socialistaprussiano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-03-10, 17:26
  5. Risposte: 111
    Ultimo Messaggio: 02-11-07, 19:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito