Anche il burro è aumentato tantissimo. Ho visto un panetto di burro da 250 a 4,80 euro.


Anche il burro è aumentato tantissimo. Ho visto un panetto di burro da 250 a 4,80 euro.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


@Rachel Walling
ho messo @mary ann in ignore ma a ogni post continua a nominarmi con questa frase in grassetto che tra l'altro lei non ha capito che era ironica, io penso l'esatto opposto
chi è adesso che mi nomina in continuazione?
Originariamente Scritto da FrancoAntonio:
”un popolo di tuffatori e di zingari, questa l'opinione che gli italiani hanno di sè stessi”
https://forum.termometropolitico.it/...l#post21651988


@Rachel Walling
Se F&A mi ha messo in ignore non vede nessuna frase.
In ogni caso non sto violando il Regolamento del forum.
Non ho idea cosa lui vorrebbe da me. Vuole mettere il suo lungo naso pure nei miei post…
E non ho idea perché mi ha stalkerato per anni, ha tirato fuori la mia famiglia, parlando male di essa.
E ha raccontato tante balle su di me e sulla mia famiglia. Credo che si tratti di vendetta.
Lui non vede l’ora che tu mi banni per qualcosa. Non ho idea per cosa.
L’ha detto che io merito un ban per un tre settimane. E ha chiesto tuo aiuto.
Proprio lui che ti ha mentito, dicendo che io gli avrei vietato di scrivere nelle discussioni aperte da me.
Ha mentito spudoratamente. Non è riuscito a tirare fuori nessuna prova.
È stato proprio lui a cercare di vietarmi di scrivere nelle sue discussioni e ho portato le prove incontrovertibili.
Io non ho idea perché questo individuo mi stalkera. Io non lo cerco.
Lui vorrebbe non solo bannarmi, ma anche chiudere discussioni che appro.
Non riesce a capire che le discussioni non possono essere chiuse solo perché lui vuole così…
Ogni discussione chiusa è una specie di danno al forum, specialmente se si tratta di discussioni di qualche decina di pagine.
Rackel, a me di FrancoAntonio frega nulla. Basta che mi lasci in pace.
Non ho nulla a che fare con un bugiardo, ipocrita, rigira frittate, stalker e molestatore volgare.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


togliere questo?
Originariamente Scritto da FrancoAntonio:
”un popolo di tuffatori e di zingari, questa l'opinione che gli italiani hanno di sè stessi”
https://forum.termometropolitico.it/...l#post21651988
che ti costa?
perchè non lo togli?


cosi' mi spezzi il cuore,Originariamente Scritto da FrancoAntonio
( L'utente Berengario ha richiesto questa risposta di Max Headroom)


io non ve lo dico più finitela. @mary ann se ti ha messo in ignore smettila di provocarlo. perchè giuro che te le chiudo davvero tutte le discussioni
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.


Lui non mi ha messo in ignore. Se così fosse non sarebbe venuto a cercarmi. Io non l’ho cercato.
E ha continuato a stalkerarmi e a raccontare balle su di me anche “dall’ignore”.
Pochi minuti fa ha raccontato una nuova balla. Mi quota in continuazione.
Come fa a quotare i miei messaggi se sono in ignore? E che senso ha raccontare balle su di me?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Di nuovo ho ricominciato di mangiare burro. Ho fatto alcuni dolci in questo periodo. Quant’è buono il burro…Sta bene con tutto: negli impasti, creme, sul pane fresco, nel purè di patate, nei risotti, sughi…
Sto guardando i burri esclusivi, ma non li compro, costano troppo e hanno l’82,5% di grassi. Ma li sto ammirando.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”