











Mi piace molto crema al burro e cioccolato. Buonissima. Mi ricorda la mia infanzia, ma non la mangio, ovviamente, è troppo grassa e ha tanti zuccheri.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Non ho mai visto burro italiano in Francia
Lo venderanno i negozi italiani ma ci vado raramente perche' sono carissimi non ci vado certo per comprare il burro
Non e' un prodotto che mi interessa
I prodotti di base italiani come parmigiano, salse di pomodoro, pasta, formaggi quelli li trovo anche al supermercato senza bisogno d'andare al negozio italiano


I francesi producono oltre 350 mila tonnellate di burro e ne importano altre 150.000, l’Italia ne produce solo 92.000
I francesi il burro lo mettono dappertutto, ora un po' meno, per fortuna
Quindi di burro italiano ce n’e' poco di disponibile per l’export, poi i negozi italiani lo avranno ma per una nicchia di mercato, non ci ho mai fatto caso


Ma sono cose dozzinali, l’hai detto tu. Non riesco a capire come, emiliano di nascita si accontenta di prodotti di scarsa qualità, potendo permettersi quelli migliori
Vedo che non hai mai voglia di fettuccine, ravioli, tortellini fatti come si deve.
Non hai nemmeno voglia di formaggi italiani, latticini, pasta, pomodori del Sud, olio evo 100% italiano ecc.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

