Perché prendere come esempio l'Inghilterra, con una non legge di oltre 30 anni quando OGGI non esiste in Russia nessuna legge che contempli la violenza in famiglia?


Perché prendere come esempio l'Inghilterra, con una non legge di oltre 30 anni quando OGGI non esiste in Russia nessuna legge che contempli la violenza in famiglia?


Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


"Le botte? Una benedizione". Le islamiche spiegano come va pestata una moglie
Alle elementariC'è infatti un gruppo di islamiche radicali, chiamato "Hizb ut-Tahrir", che tiene addiritture lezioni per spiegare come deve essere pestato il gentil sesso. "Il marito picchia la moglie perché la ama, è quasi una conseguenza naturale - spiegano - non lo fa per odio o rabbia, ma per seguire i comandamenti di Allah".
Reem Allouche insegna alle elementari e tiene lezioni di mezz'ora in cui spiega come deve essere picchia una donna con il bastone chiamato "sivaak".
Barbari, e uso un eufemismo.
Stasera provo a spiegarlo a mia moglie, poi vediamo cosa dice






Ma sei esperta di storia inglese, @cimad5







