Originariamente Scritto da cimad5 Non mi sembra una buona idea. La lotta nel fango femminile è uno sport approvato dal patriarcato sessista
IDEOLOGICAL DECOMPILER Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif
Originariamente Scritto da Dr. Gori Vogliamo assistere a un match di lotta nel fango tra le arcinemiche cimad e Malandrina Rachel tiene i punti per assicurare imparzialità A seno nudo, ça va sans dire
Originariamente Scritto da Dr. Gori Vogliamo assistere a un match di lotta nel fango tra le arcinemiche cimad e Malandrina Rachel tiene i punti per assicurare imparzialità Ma se mi conosce mezzo forum, suvvia...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich A seno nudo, ça va sans dire Alla mia età queste cose non si fanno, per rispetto a voi. Mica sono una "zoomer" come cimad5.
Originariamente Scritto da Dr. Gori La lotta nel fango femminile è uno sport approvato dal patriarcato sessista Io sono romanista, è roba da barbare.
concorso cimad 2022
Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich A seno nudo, ça va sans dire Niente catfight, allora se è così Anzi niente lotta, peace and love.
Originariamente Scritto da m96m Niente catfight, allora se è così Anzi niente lotta, peace and love. Una partita a scacchi, allora. Anzi no, roba da indiani.
È anche uno sport di protesta Qui ucraine che denunciano la corruzione combattendo fangosamente
Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Una partita a scacchi, allora. Anzi no, roba da indiani. Ma no, a differenza dello Yoga, vanno bene.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum