Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Propenderei per qualcuno dei Tomisti, se ex utenti del forum. Secondo me sono arrivati da fuori.
sono furbi come volpesse, ma noi dormiamo con tre occhi aperti
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Certo. Tra l'altro uso questo nick anche altrove.
Io ho un nick diverso altrove, scrivo in una community diversa.
D'altronde, facendo una rapida ricerca, è possibile sapere se posso trovare @cimad5 altrove.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Io ho un nick diverso altrove, scrivo in una community diversa.
D'altronde, facendo una rapida ricerca, è possibile sapere se posso trovare @
cimad5 altrove.
Con o senza "5" però. Cmq, per curiosità, io stessa mi sono cercata, e non dappertutto mi si vede, forse perché in alcuni casi ho ristretto i criteri di privacy, visto che venivo costantemente seccata.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Con o senza "5" però. Cmq, per curiosità, io stessa mi sono cercata, e non dappertutto mi si vede, forse perché in alcuni casi ho ristretto i criteri di privacy, visto che venivo costantemente seccata.
Tu sei su quel forum per fanciulle e sul Forum Cattolico Romani come avevo accennato in un altro thread.
Non so se usi un altro account con nome diverso, però.
Come ho detto, uso un account con nome diverso in un altra community.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Ooops mi sono confusa
Mi cancelli il post #103 @Marximiliano
Re: Dei sospetti che avete su di me
Cioè, sei costantemente presente dalle 7:00 alle 23:00 in questo forum, scrivi 150 post al giorno per cui occorrono 8 ore minimo, partecipi in altri forum (con altrettanti interventi?) partecipi a chat varie, oltre naturalmente a vivere la tua normale vita sociale da "diciottenne" e... tutto mentre prepari gli esami.
Minkia.. [emoji23] @cimad5 https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0f47c9b14b.jpg
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Tu sei su quel forum per fanciulle e sul Forum Cattolico Romani come avevo accennato in un altro thread.
Non so se usi un altro account con nome diverso, però.
Come ho detto, uso un account con nome diverso in un altra community.
Sì quelli sì. In effetti sono anche su FB, ma con il mio nome, quindi non mi troveresti come cimad.
Avevo creato un profilo fake una volta, ma non mi ricordo più la password.
Ah, ecco sono anche in un altro sito, sono iscritta come cimad, ma il puoi cambiare il nome che compare pubblico.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Sì quelli sì. In effetti sono anche su FB, ma con il mio nome, quindi non mi troveresti come cimad.
Avevo creato un profilo fake una volta, ma non mi ricordo più la password.
Ah, ecco sono anche in un altro sito, sono iscritta come cimad, ma il puoi cambiare il nome che compare pubblico.
Come ti ho detto, sono iscritto in un altra community con un altro nick.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Grazie.
Invece AH?
Attention Hooker o Attention Hoe.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Cioè, sei costantemente presente dalle 7:00 alle 23:00 in questo forum, scrivi 150 post al giorno per cui occorrono 8 ore minimo, partecipi in altri forum (con altrettanti interventi?) partecipi a chat varie, oltre naturalmente a vivere la tua normale vita sociale da "diciottenne" e... tutto mentre prepari gli esami.
Minkia.. [emoji23] @
cimad5
Quello che hai scritto, ad un esame superficiale sembra corretto, ma se facessi una valutazione più attenta ti apparirebbe uno scenario diverso.
Cmq mi fa piacere lo scetticismo che suscito. E' abbastanza divertente.
D'altronde potrei pure postare la foto del tesserino dell'università, ma se si è complottisti nulla può far mutare parere.