Io ho un nick diverso altrove, scrivo in una community diversa.
D'altronde, facendo una rapida ricerca, è possibile sapere se posso trovare @cimad5 altrove.

Ooops mi sono confusa
Mi cancelli il post #103 @Marximiliano

Cioè, sei costantemente presente dalle 7:00 alle 23:00 in questo forum, scrivi 150 post al giorno per cui occorrono 8 ore minimo, partecipi in altri forum (con altrettanti interventi?) partecipi a chat varie, oltre naturalmente a vivere la tua normale vita sociale da "diciottenne" e... tutto mentre prepari gli esami.
Minkia..@cimad5
![]()
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Sì quelli sì. In effetti sono anche su FB, ma con il mio nome, quindi non mi troveresti come cimad.
Avevo creato un profilo fake una volta, ma non mi ricordo più la password.
Ah, ecco sono anche in un altro sito, sono iscritta come cimad, ma il puoi cambiare il nome che compare pubblico.
concorso cimad 2022

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Quello che hai scritto, ad un esame superficiale sembra corretto, ma se facessi una valutazione più attenta ti apparirebbe uno scenario diverso.
Cmq mi fa piacere lo scetticismo che suscito. E' abbastanza divertente.
D'altronde potrei pure postare la foto del tesserino dell'università, ma se si è complottisti nulla può far mutare parere.
concorso cimad 2022