Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Attention Hooker o Attention Hoe.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Hooker la conoscevo come parola, ma Hoe, nel senso immagino di prostituta, non l'avevo mai letta.
Citazione:
cimad5
Quello che hai scritto, ad un esame superficiale sembra corretto, ma se facessi una valutazione più attenta ti apparirebbe uno scenario diverso.
Cmq mi fa piacere lo scetticismo che suscito. E' abbastanza divertente.
D'altronde potrei pure postare la foto del tesserino dell'università, ma se si è complottisti nulla può far mutare parere.
La brutta cosa è ci sono andato di mezzo io, ho (quasi) sempre tenuto un comportamento civile ed educato e sono stato ripagato così, con ingiusti sospetti e vili menzogne, bah...non c'è più riconoscenza in questo mondo.
Citazione:
cimad5
Hooker la conoscevo come parola, ma Hoe, nel senso immagino di prostituta, non l'avevo mai letta.
Era facile da intuirsi, comunque, secondo me.
Citazione:
m96m
La brutta cosa è ci sono andato di mezzo io, ho (quasi) sempre tenuto un comportamento civile ed educato e sono stato ripagato così, con ingiusti sospetti e vili menzogne, bah...non c'è più riconoscenza in questo mondo.
Ammesso che ci sia mai stata...
Citazione:
m96m
Era facile da intuirsi, comunque, secondo me.
Probabilmente sono troppo ingenua z:j
Citazione:
cimad5
Ammesso che ci sia mai stata...
Questo è vero, ammiro il tuo fair play nel gestire questo tipo di situazioni, comunque :)
Citazione:
cimad5
Probabilmente sono troppo ingenua z:j
Ma no, una piccola svista :p
Citazione:
cimad5
Letteralmente significa "zappa", ma in gergo è sinonimo di "slut".
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Citazione:
m96m
Ma guarda che Troll non è affatto un'offesa. Anzi.
Essere troll capaci è un'arte: qui nel fondo scala ne abbiamo alcuni veramente geniali: però conoscono le regole del trollaggio e non insistono nel sembrare veri (col rischio di risultare "pesanti").
Citazione:
Antony The Tripe
Ma guarda che Troll non è affatto un'offesa. Anzi.
Essere troll capaci è un'arte: qui nel fondo scala ne abbiamo alcuni veramente geniali: però conoscono le regole del trollaggio e non insistono nel sembrare veri (col rischio di risultare "pesanti").
Ma io non mi riferisco a troll-mi sembra un discorso che merita un thread a parte- mi riferivo al fatto che sono stato oggetto di calunnie e sospetti ingiusti e falsi.