con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Se apri tanti 3d per farti conoscere o diventare famoso, temo tu non abbia capito lo spirito dei forum. Mi sembra piuttosto superbia.
Come ho detto, apro thread per informare e poi discutere, se è il caso, in ogni caso non ci tengo a diventare famoso alla maniera di Erostrato, mai amato la fama. Ahimè, la Superbia non mi è nuova
Quello che hai scritto, ad un esame superficiale sembra corretto, ma se facessi una valutazione più attenta ti apparirebbe uno scenario diverso.
Cmq mi fa piacere lo scetticismo che suscito. E' abbastanza divertente.
D'altronde potrei pure postare la foto del tesserino dell'università, ma se si è complottisti nulla può far mutare parere.
Posso certificare che sei riuscita a scrivere 4 post in 3 discussioni diverse in meno di 5 minuti , tutti dallo stesso device.