Originariamente Scritto da m96m Hai ragione, dovrei prenderla con fair play, ma le calunnie e i sospetti falsi e ingiusti mi imbestialiscono. Dipende quali sono le calunnie e i sospetti, cose tipo troll, clone, ecc. sono delle fesserie.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario Posso certificare che sei riuscita a scrivere 4 post in 3 discussioni diverse in meno di 5 minuti , tutti dallo stesso device. bene, avete le prove che io e lei siamo utenti diversi, persone diverse e che non potete confondere.
Originariamente Scritto da m96m Non sarebbe male risolvere questo problema una volta per tutte. Di quale problema parli?
Originariamente Scritto da Dario Dipende quali sono le calunnie e i sospetti, cose tipo troll, clone, ecc. sono delle fesserie. Ma no quelle, le calunnie e i sospetti sono quelli secondo cui sarei un personaggio inesistente e direi cose improbabili, queste cose insomma.
Originariamente Scritto da Dario Di quale problema parli? Del fatto che scambiano me e cimad5 per lo stesso utente, ci tengo troppo ad essere io, un essere unico e inconfondibile.
Originariamente Scritto da m96m bene, avete le prove che io e lei siamo utenti diversi, persone diverse e che non potete confondere. Non basta, tu che facevi nel frattempo?
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie. Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione
Originariamente Scritto da m96m bene, avete le prove che io e lei siamo utenti diversi, persone diverse e che non potete confondere. Io ne sono certo, non ti dico perché.
Originariamente Scritto da Narel Jarvi Non basta, tu che facevi nel frattempo? Che facevo io? niente, stavo qui sul forum e andavo su altre pagine.
Originariamente Scritto da Dario Ci sono sistemi più sofisticati degli IP. Si, ma se il cloner professionista usa delle VPN?
Originariamente Scritto da Dario Io ne sono certo, non ti dico perché. Puoi dirmelo in privato
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum