Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Del fatto che scambiano me e cimad5 per lo stesso utente, ci tengo troppo ad essere io, un essere unico e inconfondibile.
Confermato.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Confermato.
Bene, @Dario fallo presente, se necessario.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
AveSalvini
Ooops mi sono confusa
Mi cancelli il post #103 @
Marximiliano
Mi spieghi in MP come hai fatto? :44:
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Si, ma se il cloner professionista usa delle VPN?
Certo, ci sono i sistemi per bypassare i controlli di sistema oltre alla VPN.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Certo, ci sono i sistemi per bypassare i controlli di sistema oltre alla VPN.
Non ci possiamo fidare nemmeno della contemporaneità perché scrivere un programma che posta qualcosa in automatico non dovrebbe essere troppo difficile, con Selenium o qualche altro aggeggio simile.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Se apri tanti 3d per farti conoscere o diventare famoso, temo tu non abbia capito lo spirito dei forum. Mi sembra piuttosto superbia.
@Dario, io non voglio diventare famoso, non ci tengo minimamente, non capisco come ti è venuta in mente questa idea, dovresti chiedere al diretto interessato prima di dire queste cose.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Sono sicuro che sforzandomi a fondo riuscirei a scrivere una IA che simula Conte Oliver, ma forme di intelligenza più evolute come cimad5 sarebbero oltre la mia portata.
Non saprei se la NASA...
Re: Dei sospetti che avete su di me
@Legionarivs, @Dario
Vi devo salutare, Buonanotte :)
Re: Dei sospetti che avete su di me
Però posso dirti che scrivendo così assomigli al capitano o a capitan fregnaccia?
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Però posso dirti che scrivendo così assomigli al capitano o a capitan fregnaccia?
So chi è il @Capitano e penso di non assomigliarli come stile.
Adesso , Buonanotte @Halfshadow