Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Non ci possiamo fidare nemmeno della contemporaneità perché scrivere un programma che posta qualcosa in automatico non dovrebbe essere troppo difficile, con Selenium o qualche altro aggeggio simile.
Certamente, così fanno anche i partiti politici, ma mi sembra troppo complicato per partecipare ad un forum
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
@
Dario, io non voglio diventare famoso, non ci tengo minimamente, non capisco come ti è venuta in mente questa idea, dovresti chiedere al diretto interessato prima di dire queste cose.
Tu devi prendere atto, e ti devi rassegnare al fatto che scrivendo su un forum pubblico chi legge si forma le sue idee su di te, che tu non puoi controllare o tantomeno impedire. Né puoi pretendere che ti chiedano se quello che hanno pensato di te è vero o no, è una ben strana convinzione la tua. Tutti noi abbiamo un'idea su tutti gli altri, poi c'è teniamo o le manifestiamo a seconda del discorso.
Anche perché spesso gli altri leggendoti capiscono delle cose su di te che magari tu non sai o vuoi tenere nascoste.
Esempio: tu dici a mary ann che è permalosa, lei nega di esserlo. Prima di tutto tu come ti permetti di giudicare, quando non vuoi essere giudicato?
Fra l'altro anche secondo me mary è permalosa, come lo sono io, ma evidentemente non se ne accorge.
Buonanotte.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Chi sarebbero? utenti della vecchia Pol? @
Malandrina
Qui puoi spiegarti meglio, per cortesia?
Mi stupisco che con tutto il tuo necroposting ti sia sfuggito "Tomisti per caso". Comunque, mi riferivo ai forumer che scrivevano intorno al 2013 (Rexal, Theremin, H.I.M, Catartica, Sugarbabe, Epixx, Felipe K. e mille altri).
Ti linko una pagina a caso: Tomisti per caso
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Nella vita non si smette mai di imparare :snob:
Ma cosa dovrei imparare da te?
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Comunque se continua così sarò costretto a mettere in Ignore List molti utenti.
Ne ho già messo uno, vedremo chi sarà il prossimo.
Ma non eri tu che dicevi che Ignore List non serve e non lo userai mai?
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
non c'è nulla di che sentirsi offesi, che tu sia un fake o meno comunque fai delle osservazioni gradevoli, solo che sei comparso all'improvviso sei diventato molto assiduo in pochissimo tempo e a volte scrivi cose poco probabili, tipo che sei alto 1,55 che sei esile e che vuoi andare in legione straniera, con un fisico cosi' difficile e poi verresti bullizzato
Vero. Ha scritto anche altre cose.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Vi lurkavo da un sacco di tempo, infatti, ma non sono l'unico ad essere molto assiduo come utente, perchè allora questo sospetti su di me, io ho detto di essere tra il m,etro e cinquanta o il metro e sessanta, avrei dovuto precisarlo, sulla Legione Straniera Francese ho detto che è solo un opzione, forse che neanche prendo in considerazione.
Perché hai deciso di lurkare per un sacco di tempo?
Cosa aspettavi?
Non è da te, lurkare ( da un sacco di tempo!!!) e non parlare. :D
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Come ho detto, non mi interessa la popolarità, quindi...parlo per me.
La popolarità ti interessa eccome.
L’hai fatto capire molte volte.
Già in questo thread l’hai detto “volevo farmi conoscere”, il che la dice lunga.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Comunque un buona notizia per quell'utente che avevo messo in IL.
Si è spiegato bene, quindi l'ho sbloccato.
Quindi dopo averlo messo in ignore, hai continuato a leggerlo?
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Io ho un nick diverso altrove, scrivo in una community diversa.
Oh.
Scrivi anche altrove? :(
Ma quando dormi, lavori, mangi?