Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Che fa rima con?
Jeromoni
Re: Dei sospetti che avete su di me
Ho il sospetto che tu sia un software sviluppato dagli alieni e inserito nel net per discutere con gli umani e carpire le informazioni necessarie per la conquista del pianeta
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ho il sospetto che tu sia un software sviluppato dagli alieni e inserito nel net per discutere con gli umani e carpire le informazioni necessarie per la conquista del pianeta
Si renderebbero conto che il livello e' veramente infimo e che e' meglio lasciarci perdere
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Ho letto il forum dal 2020
“Conoscendoti” :D, hai letto per troppo tempo senza intervenire.
Come hai resistito senza scrivere 150 post al giorno? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
per il resto conoscevo il Premio Troll dell'Anno, ma non conoscevo il resto, la soddisfazione di aver vinto un premio è pur sempre un premio, non trovi?
No, nessuna soddisfazione.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
In caso, mi cancellassi con questo nick e ritornerei con un nuovo nick, ma non credo che lo farò.
A cosa ti servirebbero tutti questi movimenti del tutto inutili?
Che vantaggi avresti dal cambio del nick?
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
So quando fermarmi, tra un mese forse.
Per quale motivo ti fermerai?
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Desidero ambientarmi, ecco tutto.
A che pro?
Perché dirlo?
Perché tentarlo in tutti modi?
Perché farlo se tra un mese pensi di fermarti?
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
A me ricordi tanto Jerome.
Solo un pò, ma non credo che sia lui.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Apperò. Quindi metti un utente in IL per non leggerne gli interventi che poi vai a leggere comunque tramite l'apposito tasto.
Ecco, questa è una discreta trollata, ti va riconosciuto..[emoji2960]
Ma non ha spiegato perché si deve mettere in ignore un utente per poi cliccare sui pulsanti per poterlo leggere.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Solo un pò, ma non credo che sia lui.
Ho letto la zooooooooomerola per un un po’ di tempo, credevo fosse Blue. :D